World Wildlife Fund, Operation Smile e l'American Cancer Society sono solo alcune delle 17 associazioni di beneficenza nazionali e internazionali che si possono scegliere a bordo e ogni azienda di...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa



 World Wildlife Fund, Operation Smile e l'American Cancer Society sono solo alcune delle 17 associazioni di beneficenza nazionali e internazionali che si possono scegliere a bordo e ogni azienda di moda quello che vorrebbero sostenere - Alexander Wang ha selezionato Operation Homefront e ADAM ha scelto l'American Cancer Society. Il sito web interattivo mostra il consumatore in cui la donazione di acquisto del 20% va, e la loro concordanza aumentando l'importo per l'organizzazione su base regolare.


Collezione Comunità lancia il 18 ottobre, con otto diverse campagne di beneficenza e designer. L'idea alla base del sito è quello di "fare del bene a fare il bene," e gli acquirenti possono essere sollevati quando si investe in alta moda e siamo ansiosi di prodotti esclusivi in futuro.
"Sono entusiasta di vedere che tipo di pezzi festa 18 anni, i clienti sono disegnati", ha detto Smilovic. "Con questa analisi saremo in grado di adattare ciò che offriamo alla comunità raccolta e modificare la nostra linea di prodotti per guadagnare più vendite, e in ultima analisi collezioni abiti da sposa 2017, per dare più soldi in beneficenza." Iscriviti noi!

Fonte: http://www.gillne.it/u/romantici-abiti-da-sposa-c12