E’ Ginevra Gestri, ballerina dal talento indiscusso, la vincitrice assoluta della prima edizione del Talent & Reality “The Coach”. La finale, andata in onda, il 19 Dicembre sul canale...

E’ Ginevra Gestri la vincitrice assoluta della prima edizione del Talent & Reality “The Coach”

postato da allmusicnews il 22/12/2019
Categoria: Musica - tags: ginevra gestri + the coach

E’ Ginevra Gestri, ballerina dal talento indiscusso, la vincitrice assoluta della prima edizione del Talent & Reality “The Coach”. La finale, andata in onda, il 19 Dicembre sul canale nazionale 7 Gold, l’ha vista primeggiare in finalissima contro Matteo Mastracco.

Ginevra ha saputo regalarci emozioni dal coinvolgimento crescente e, seppure, la sua avventura sia iniziata in sordina, nel corso delle puntate e delle esibizioni ha preteso con forza, grinta, energia ed eleganza il favore di pubblico e dei giudici. Le parole spese dalla giuria composta da Little Phil, Francesca Brienza, Platinette e Grazia di Michele non lasciano alcuno spazio alle incertezze, Ginevra ha messo d’accordo tutti. Ad accompagnarla in questo magico percorso è stata la sua Coach Francesca Ficara. Il Coach ha il ruolo di motivare, preparare psicologicamente e mettere nelle giuste condizioni la propria performer per poter esibirsi in maniera impeccabile ed in questo Francesca è stata perfetta. L’abbraccio finale tra i Vincitori (Ginevra e Francesca) esplica in maniera estremamente chiara l’affetto e la complicità che si è creata, tra di loro, durante il percorso a The Coach. Lo studio artistico non è solo disciplina ed esercizio ma nasconde dietro tantissimo sentimento, romanticismo, sensibilità e capacità emotiva. Un grande Talento diventa immenso nel momento in cui è seguito da un grande “Coach”. Complimenti ancora àGinevra e complimenti ancora Francesca! La conduttrice Agata Reale dà appuntamento alla seconda edizione di The Coach in onda sempre su 7Gold.