Ha fatto il proprio ingresso sul mercato l'innovativo motoveicolo, plasmabile in base ai gusti e alle esigenze dei clienti. Un prodotto leggero ma allo stesso tempo robusto, affidabile ed elegante...

E' arrivato Mo-Toy, il rivoluzionario scooter personalizzato

Tecnologia postato da scribox || 8 anni fa

Ha fatto il proprio ingresso sul mercato l'innovativo motoveicolo, plasmabile in base ai gusti e alle esigenze dei clienti. Un prodotto leggero ma allo stesso tempo robusto, affidabile ed elegante

E' destinato a portare una rivoluzione nel mondo delle due ruote e a diventare lo scooter del domani. Per Euro Racing rappresenta la novità più significativa del 2015. E' lo scooter personalizzato Mo-Toy, frutto di 25 anni di esperienza nel settore e dalla migliore know-how in circolazione. La Euro Racing è l'UNICO importatore italiano di questo scooter, che è di produzione della ditta francese IMF Industrie, e perciò è l'unico distributore per l'Italia del Mo-Toy ai concessionari.

L'obiettivo con cui è stato concepito il prodotto è quello di fornire un mezzo di trasporto che faccia la differenza dal punto di vista dell'estetica, delle prestazioni e del prezzo. Lo scooter personalizzato rispecchia lo stile di chi lo cavalca, il quale ha la possibilità di disegnare il modello da lui preferito direttamente attraverso il sito Internet e di farselo spedire a casa, dopo aver compilato e inviato l'apposito modulo d'ordine a uno dei rivenditori sparsi per l'Italia. Il cliente può intervenire nella scelta delle singole componenti: il telaio; le carenature; le ruote; i manubri; i mozzi e i motori (a 2 o a 4 tempi). Ne può conseguire uno scooter tradizionale e discreto oppure uno multicolore, vivace e creativo. Il Mo-Toy è dotato di vano sottosella ospitante un casco integrale, cavalletto centrale e laterale con sistema di sicurezza (on/off), e sella omologata per 2 persone, nonostante la piccola cilindrata di 50cc. Si tratta di un motoveicolo snello e leggero ma anche robusto e affidabile, elegante e rispettoso delle norme sulla sicurezza stradale nonché dell'ambiente.

In conclusione, quella portata avanti da Euro Racing è una nuova idea di scooter, in grado di combinare gusto estetico e rendimento, spesa accessibile e sicurezza, senza dimenticare l'impatto ambientale. Tutti buoni motivi per scegliere la novità 2015 nel campo delle due ruote e inviare un ordine al rivenditore più vicino al proprio domicilio, individuabile effettuando una semplice ricerca sul sito.

Mo-Toy… e te lo fai come vuoi!

Per ulteriori informazioni:

Euro Racing s.r.l.

 

via Romagna 20, 61011 Gabicce Mare (PU)
Tel:
 05417830695 Fax:0541/830002 Cel:3938275926
Email : info@mo-toy.it