Cerca Alpac Elastis nel sito di Alpac e scopri subito questo prodotto: la nuova schiuma poliuretanica elastica per il foro finestra.

È arrivata Alpac Elastis: la nuova schiuma poliuretanica elastica per il foro finestra di Alpac.

Lavoro postato da monobloccoalpac || 11 anni fa

 Alpac è un'azienda che da oltre trent'anni progetta e realizza sistemi per la chiusura del foro finestra: dai monoblocchi termoisolanti per avvolgibili, scuri e persiane fino agli accessori abbinati.

Alpac Elastisè la nuova schiuma poliuretanica elastica per il foro finestra specifica per uso professionale. È una schiuma che garantisce un'elevata flessibilità, un'estrema adattabilità ai movimenti del giunto e un'alta permeabilità al vapore acqueo.

La schiuma Alpac Elastis è il prodotto ideale per risolvere problemi di riempimento e di isolamento dei giunti di raccordo. È una schiuma elastica monocomponente a bassa espansione e autoestinguente, particolarmente indicata per la posa in opera di monoblocchi termoisolanti e serramenti, ideale per sigillare diversi tipi di materiali.

Alpac Elastis ha molti altri vantaggi: elevato isolamento termico e acustico, possibilità di utilizzo sia d'estate che d'inverno, alta stabilità e durata, oltre all'ottima capacità di incollaggio e adesione al giunto. Queste proprietà hanno permesso ad Alpac Elastis di ottenere la certificazione di tenuta all'acqua e permeabilità all'aria.

Per avere maggiori informazioni su questo nuovo prodotto, visita la sezione dedicata allaschiuma poliuretanica Alpac Elastis.

www.alpac.it