Una bicicletta elettrica pratica e adattabile per i pendolari della città DYU, marchio riconosciuto per le sue innovative biciclette elettriche, ha recentemente presentato la A1F 16 Inch Full Foldi...

DYU annuncia il lancio della bicicletta elettrica pieghevole A1F da 16 pollici: Una comoda opzione per gli spostamenti urbani

Italia postato da antoniomoret || 1 mese fa

Una bicicletta elettrica pratica e adattabile per i pendolari della città

DYU, marchio riconosciuto per le sue innovative biciclette elettriche, ha recentemente presentato la A1F 16 Inch Full Folding Electric Bike. Questo nuovo modello è stato progettato per i pendolari urbani che cercano un mezzo di trasporto flessibile, efficiente e facile da usare.

Caratteristiche di DYU A1F

Design flessibile e pieghevole: La bicicletta elettrica A1F è progettata con un meccanismo di ripiegamento completo, che la rende estremamente comoda da riporre e trasportare. Questa caratteristica è particolarmente vantaggiosa per i pendolari urbani che hanno bisogno di combinare la bicicletta con i mezzi pubblici o che hanno uno spazio limitato per riporla.

Motore e prestazioni: Dotato di un motore da 250 W, l'A1F offre una velocità di guida confortevole fino a 25 km/ora. Grazie alle tre modalità di guida: guida facile, assistente alla guida ed elettrica, è in grado di soddisfare le diverse esigenze del pendolarismo urbano.

Batteria e autonomia: Include una batteria al litio da 7,5 Ah, che offre un'autonomia di 18 miglia in modalità acceleratore e 24 miglia in modalità pedalata assistita. Il tempo di ricarica è di circa 4 ore.

Sicurezza e comfort: L'A1F è dotato di pneumatici sottovuoto durevoli, resistenti all'usura e antideflagranti, adatti a varie condizioni stradali. È inoltre dotato di un faro LCD per una guida notturna più sicura e di un cuscino in pelle che assorbe gli urti.

Caratteristiche aggiuntive: La bicicletta è dotata di un allarme telecomandato per una maggiore sicurezza, di un display a LED per il monitoraggio della carica della batteria e di un ripiano posteriore per trasportare comodamente gli oggetti.

Dichiarazione del portavoce

Durante l'annuncio, un portavoce di DYU ha sottolineato la praticità del modello A1F, affermando: "L'A1F è stato progettato tenendo conto delle diverse esigenze dei pendolari urbani. Il suo design pieghevole, unito a prestazioni efficienti e a caratteristiche di sicurezza, lo rende una scelta ideale per chi cerca un mezzo di trasporto affidabile e conveniente in città."

Prezzi e disponibilità

L'A1F ha un prezzo competitivo che lo rende accessibile a un'ampia gamma di clienti. È disponibile per l'acquisto sul sito web di DYU, con opzioni per diversi tipi di spina per soddisfare le varie regioni.

Assistenza clienti e garanzia

DYU offre una garanzia di 1 anno per l'A1F e una politica di restituzione di 14 giorni. I clienti possono richiedere supporto e assistenza attraverso diversi canali, tra cui e-mail, Facebook e WhatsApp.

Conclusione

DYU A1F 16 Inch Full Folding Electric Bike si presenta come una soluzione pratica ed efficiente per il pendolarismo urbano. La combinazione di un design pieghevole, di prestazioni efficaci e di funzioni di facile utilizzo la posiziona come un'opzione degna di nota per gli abitanti della città che cercano una e-bike affidabile e versatile.

Per maggiori informazioni o per acquistare il DYU A1F, visitate il il sito ufficiale di DYU.

Iscrivetevi oggi stesso alla nostra Elite League e godete di un cash back fino al 15%! Questa è un'opportunità unica per sperimentare ricompense immediate e tangibili quando vi unite a noi. Non perdete questa opportunità, iniziamo insieme il viaggio verso il successo! Fare clic su questo link per iscriversi

https://app.partnerboost.com/partner/affiliate/86298

Instagram:https://www.instagram.com/dyucycle/

Facebook :Si tratta di un sito che non è stato ancora pubblicato.https://www.facebook.com/DYUCYCLE

Gruppo: il gruppohttps://www.facebook.com/groups/dyucycle

YouTube:https://www.youtube.com/@DYUcycle

Twitter:https://twitter.com/DYUofficial