Il rivenditore di gomme auto online nel suo blog ha creato una sezione dedicata a tutti coloro che sono alla ricerca di risposte per scegliere al meglio il proprio treno di gomme!

Dunlop o Barum per la tua Volkswagen nuova? Te lo consiglia Goomle

Sport postato da Valeca || 8 anni fa

Comprata l’auto nuova ed ecco che arriva il primo grande dilemma: quali gomme invernali posso comprare? Meglio puntare su un brand performante come Dunlop o sulla qualità affidabile come Barum? Da oggi Goomle, rivenditore di gomme online, propone nel suo blog una serie di guide pratiche per la scelta dei migliori pneumatici per ogni tipo di vettura.

Pensata come una sezione del blog dove dare una risposta chiara alle richieste dei propri clienti, la sezione “guide” sta diventando sempre più un punto utile dove scoprire consigli su misura per garantire le migliori prestazioni su strada per tipo di vettura. Goomle, infatti, oltre a consigliare genericamente le marche propone proprio i modelli più azzeccati per tipologia di vettura. Per esempio per acquistare i pneumatici estivi per la Polo è meglio puntare su un prodotto simile a quello di fabbrica come le gomme Dunlop SP Sportmaxx TT per avere prestazioni affidabili e capacità di frenata senza nulla togliere al brio della guida.

Altra particolarità del nuovo blog di gomme di Goomle è data dalla sezione offerte che per la prima volta compare sull’e-commerce del rivenditore di gomme auto con i prezzi più competitivi del settore. Una categoria che annuncia una decisione di rimanere ancora di più fedeli alla mission di proporre pneumatici per qualsiasi tipo di budget e con una qualità in linea alle aspettative del cliente.

Goomle è l’e-shop di Ghost Tyres, rivenditore di gomme auto di Vicenza con anni di esperienza nel settore. Nato come e-commerce per rispondere alle esigenze dei guidatori in modo conveniente ed efficiente, Goomle propone i modelli di oltre quaranta diversi marchi dei migliori produttori di pneumatici al mondo suddivisi per tre fasce di prezzo. Dai pneumatici di alta gamma come Michelin e Pirelli, si passa infatti a quelli di fascia media come Barum e Dunlop fino ad arrivare a brand emergenti come Hifly e Nankang che presentano costi inferiori ma una buona qualità e tenuta di strada.

Qualsiasi sia la tua esigenza di comprare il perfetto treno di pneumatici per la tua vettura, Goomle ti offre il meglio del mercato al tuo budget!