Altre due località si sono arricchite della presenza dell'innovativo servizio Color Glo: Poggibonsi e Riviera Delle Palme

Lavoro postato da soluzioni || 11 anni fa

 

Continua a rafforzarsi sul territorio la presenza del franchising Color Glo. Altre due località della nostra penisola si sono arricchite dalla presenza del servizio innovativo offerto dal network americano: si tratta di Poggibonsi (Si) in Toscana e della Riviera delle Palme (Sv) in Liguria.

 

Color Glo, nata negli Stati Uniti nel 1975 e presente in tutti i continenti, è specialista in restauro, riparazione e colorazione di superfici in pelle, plastica, alcantara, velluto e tessuto. Grazie agli interventi dei nostri tecnici specializzati è possibile eliminare buchi, graffi, spaccature, screpolature, macchie difficili, cattivi odori da interni auto, moto, barche, divani, poltrone, uffici, hotel, cinema. Gli interventi avvengono senza sostituzione nel pieno rispetto dell’originalità del materiale. Affidandosi a Color Glo il cliente risparmia, in media, il 40% rispetto alla sostituzione. È proprio l’aspetto innovativo del servizio offerto che ha permesso a  Color Glo di svilupparsi in tutti i continenti diventando leader di settore.

 

Per maggiori informazioni

 

http://www.colorglo.it

 

800973305                    

 

info@colorglo.it

 

Fonte: http://www.colorglo.it