Due eventi hanno caratterizzato gli ultimi giorni di attività dello showroom di arredamento Tolomello Mobili. Scopriamoli insieme

Due grandi novità per Tolomello Mobili

postato da christianNW il 30/06/2017
Categoria: Servizi - tags: arredamenti a napoli
Tolomello Mobili

Sono ben due gli eventi che hanno vivacizzato le attività dello showroom Tolomello Mobili, uno spazio espositivo per gli arredamenti a Napoli e provincia che è un porto d'approdo sicuro per chiunque coltivi la passione per il mobile di qualità, in qualsiasi angolo della propria casa.

Il primo è stato il termine dei lavori attraverso i quali lo staff non ha voluto semplicemente rinnovare lo showroom, ma lo ha ristrutturato fin dalle fondamenta ripensando perfino il concept espositivo, che è stato allineato a tutte le più attuali tendenze non solo architettoniche ma anche dell'interior design.

Grande era la curiosità intorno a questo progetto che si proponeva come autentica nuova dimensione dell'arredamento, ed i risultati non sono stati disattesi, al punto che molti degli "addetti ai lavori" orbitanti nello stesso settore si sono complimentati con i fratelli Tolomello per l'innovatività di quanto realizzato e per la fresca ventata portata in tutto il settore.

Il secondo evento, di pochi giorni successivo e molto meno "materiale" perché legato alla presenza sul web, ma non per questo meno concreto in un mondo dove la comunicazione online è parte integrante di ogni strategia, è stato il debutto della nuova vetrina internet di Tolomello Mobili.

Il precedente sito, per quanto del tutto funzionale, era ormai datato nella grafica e non rispondeva più alle recenti evoluzioni del web design ed alle abitudini di navigazione.
Il sito è così stato interamente ripensato, con una veste grafica fresca, dinamica ed ariosa e che come il punto vendita è ancora più "accogliente", se ci passate il paragone.

Questo perché il nuovo sito, pur mantenendo un'impostazione essenziale e priva di virtuosismi almeno all'apparenza, nasconde un "cuore" ad alta tecnologia: può infatti essere navigato tramite qualsiasi device, che sia esso desktop PC, laptop, smartphone o tablet.

Offre così a tutti, ed in qualsiasi momento della giornata, l'opportunità di rilassarsi sfogliando le sue gallery di arredamento oppure cercando spunti per i propri interni da rinnovare tra gli articoli del dinamico blog Tolomello!