Undici donne Waikato che hanno usato per vestirsi come male come Cenerentola hanno incontrato il loro fata madrina e state trasformate in principesse moderne. Ogni stato trattato ad un Extreme Mak...

Due donne Waikato lasciano frumpiness dietro

Religione postato da Artemio || 7 anni fa

Undici donne Waikato che hanno usato per vestirsi come male come Cenerentola hanno incontrato il loro fata madrina e state trasformate in principesse moderne.

Ogni stato trattato ad un Extreme Makeover 1.500 dollari progettato per trascinarli fuori dalla loro routine stile e ricaricare la loro fiducia in se stessi.

Lisciò e coccolati da un team di esperti di bellezza, trucco, capelli, moda e stile, le donne sono passati da sciatta di sensazionale in sole sei settimane.

Come farfalle che emergono da una crisalide, tutte le 11 donne sfilano su una passerella a rivelare i loro raffinatezza estetica nuova struttura New Waikato Mostra estetica Expo di questo fine settimana, in Claudelands Event Centre il 27 aprile e il 28 (10:30 e 13:00 entrambi i giorni).

Il ricavato della manifestazione andrà a Waikato Plunket Society. L'idea del Makeovers Expo è stato concepito dalla fata madrina stessa:. Consulente immagine professionale Pensy bassa Scheumperli, (Confidence & amp; Style Inside and Out Ltd), che ha arruolato l'aiuto di Wintec e imprese locali

"L'intero processo è stato di trasformazione per queste donne", dice Pensy, che ha trascorso ore di insegnamento i suoi clienti i principi di stile e bellezza.

"Si vedono allo specchio e all'improvviso qualcosa scatta in posizione. Tutto il mio obiettivo è che le donne a pensare, io sono bello e io sono fiducioso, in modo che possano realizzare il loro pieno potenziale nella vita."

Fuori di quelle donne che hanno presentato domanda, Pensy ha scelto 10 per ricevere un restyling top-to-toe per soli $ 250 ciascuno (ricavato va a Waikato Plunket). Un'altra donna (Amy Roberts) ha vinto un concorso di più radio FM per rivendicare il posto 11.

Tutte le donne sono state trattate per una forma del corpo e analisi del colore (da Pensy), un taglio di capelli e il colore (loulous Hair Studio di Cambridge), trucco applicato professionalmente (Wintec Bellezza, Body and Spa Therapy studenti diplomati) e cura della pelle (Nutrimetics).

Pensy anche preso ogni donna per un vestito nuovo e le scarpe (Scintilla, Staxs, Euro Connexion, agricoltori, l'armadio e la Toscana Road). Il passo finale è stato un tiro professionale foto (Marque Marca Studios) e una perdita di peso e di fiducia officina (Lysa e Gina).

Per tutti i dettagli, consultare waikatoshow.co.nz e confidencestyle.co.nz

Amy Roberts

Cambridge mamma Amy Roberts, 32 anni, ha vinto il suo look in un concorso con l'invio di una foto "orrendo" di se stessa a Altro FM.

'Ero a casa con due bambini malati di pensare, Oh mio Dio, ho avuto meno di 12 ore di sonno negli ultimi tre giorni; Ho davvero bisogno di questo restyling! Ho avuto il mio figlio addormentato su di me con moccio che usciva dal naso. . . "

Una ragazza di paese timida da Hawkes Bay, come un adolescente Amy sentiva spesso auto-consapevole di essere "più alta e massiccia-set" rispetto alle altre ragazze. Mentre sfilavano su etichette di tendenza, si nascose il suo corpo in abiti informi.
Dal avere figli, lei ha messo su 10 o 15 kg e fatica a trovare il tempo per andare in palestra.

"Il mio peso è sempre stato un problema per me è incredibile quanto basta dimenticare se stessi come una mamma:. È tutta una questione che ha cura dei bambini che avevo sicuramente preso in quel crollo di indossare sciatta, larghi T-shirt e pantaloni pista. per tutto il tempo. "

Amy era preoccupato di suo rifacimento, ma ha trovato un'esperienza illuminante.

"Non vorrei andare nudo - dovreste droga me - ma il blocco che, se Pensy [Low-Schümperli, stylist] mi ha messo in un tutù, probabilmente sarei provatelo Suppongo che è quello che fai quando si ottiene un makeover. Devi essere in grado di fiducia dei professionisti che vi circondano. "

Per il servizio fotografico Tempo, Amy ha indossato un abito blu royal cocktail da Staxs con una scollatura petalo di rosa e argento tacchi alti a partire da Euro Connexion.

"Mi sento molto femminile e signorile in questo vestito", dice Amy. "E 'spingere i miei limiti a tanti livelli. Posso vedere le mie ginocchia! Fin da quando ero un adolescente, ho avuto una avversione totale per le ginocchia".

Lunghi fino alle spalle i capelli di Amy è stato tagliato in un funky, coltura giovane e colorato un fresco biondo scuro con le fette di biondo più chiaro attraverso la parte anteriore per aggiungere texture e riscaldare la sua carnagione.

Wintec studente bellezza Alisha Parsons le rivolse uno sguardo classico naturale che accentua i suoi splendidi occhi azzurri.

Quando si tratta di acquistare i vestiti che lusingano la sua figura, Pensy ha insegnato Amy a forma di mela per enfatizzare la sua scollatura e gambe, mentre minimizzando le aree problematiche.

"Ho usato per nascondere le mie tette. Ho nascosto tutto. Le aree che devo evitare sono la mia pancia bambino e cosce, quindi è su sottolineando accessori e gioielli, invece. E devo indossare scarpe belle! Perché ho le gambe più spesse, la mia parte più larga è la mia coscia. Così ho bisogno di indossare pantaloni bootleg per bilanciare le proporzioni. "

Eccitato con il suo nuovo aspetto, Amy è determinata a rinunciare al suo larghi vecchi vestiti per bene.

"Ho imparato che posso guardare carina e glamour. Quando guardo il mio guardaroba ora, credo, hmmm, no, non è giusto! Ma io non credo che avrei avuto a questo punto, se non ho avuto stato attraverso l'intero processo di rifacimento con Pensy ".

Kathleen Cederman

Kathleen Cederman, 52, è una Otorohanga donna con i piedi per terra, che ama farsi le mani sporche.

Sposato con tre bambini di età compresa da 17 a 22, lei è più probabile che sia l'acquisto di piante per il suo giardino che preoccuparsi di tendenze della moda.

Con una certa trepidazione, Kathleen applicato per uno dei makeovers estremi di Pensy, nella speranza che le avrebbe dato la fiducia per fare acquisti per i vestiti e guardare bene in loro.

"Sento che c'è di più alla vita di me solo di essere una mamma e moglie, e vorrei che la gente mi notare di tanto in tanto per me", dice Kathleen, abito da cocktail donna , nel suo modo dolcemente parlato.

Kathleen ammette che raramente ottiene glammed per una notte fuori con il marito, un panelbeater e agricoltore. "Si ottiene che cosa: 'Cosa c'è di tutto quel fango sul viso', che non è molto incoraggiante".

Kathleen ha una forma a clessidra, così si guarda meglio in abiti o top con una profonda scollatura a V che accentuano la sua generosa busto e vita sottile, dice Pensy. «Voglio vederla in abiti funky, più colore e gonne più corte per mostrare le sue gambe. E 'una donna attraente con buone proporzioni del corpo, in modo che non dovrebbe aver paura di mostrare la sua figura".

Per il servizio fotografico Tempo, Kathleen ha indossato un abito fluttuante rosso da Scintilla su Barton St e scarpe da Euro Connexion. "Si sentiva sicuro in essa, perché non era troppo appiccicosa o sexy per lei. Si adatta davvero la sua personalità creativa e sembra molto femminile", dice Pensy.

"Era così spaventata prima, ma si può vedere lei è davvero uscire dal suo guscio."

Il tono della pelle di Kathleen è profondo, piuttosto che freddo o caldo, così si guarda meglio in rosso scuro, verdi, rosa brillante e viola.

La sua naturale capelli mossi è stato tagliato in uno stile mascella lunghezza con strati più corti nella parte anteriore e una frangia laterale spazzato, per ammorbidire i lineamenti del viso. Aveva i capelli tinti caldo di rame-marrone con le radici più scure e mette in evidenza tutto il viso.

"Kathleen adatta davvero onde così abbiamo voluto creare un look che può gestire se stessa a casa senza troppo prodotto", dice il proprietario loulous Hair Studio Angelique Gellert.

Wintec trucco e studente bellezza Riana Roera utilizzato rame e ombretti nude per completare i suoi occhi nocciola, capelli e il vestito.

Kathleen trova ancora difficoltà ad accettare i complimenti, ma sta iniziando a vedere se stessa in modo più positivo. "Ho imparato che ognuno ha la bellezza naturale, è solo un caso di potenziarla e rendendo la maggior parte di quello che hai."