Presentazione dei prodotti a marchio Dr organic come trattamenti specifici per ristrutturare la tua chioma, shampoo, balsami e maschere per riparare i capelli sfibrati e danneggiati.

Salute e Benessere postato da mitosmgroup || 7 anni fa

Ecco una selezione dei prodotti che propone Dr Organic:

Dr.Organic Capelli: Il brand propone trattamenti specifici per ristrutturare la tua chioma, e shampoo, balsami e maschere per riparare i capelli sfibrati e danneggiati. Uno dei prodotti che consigliamo è Moroccan Argan Oil, un balasamo ristrutturante per capelli danneggiati, bruciati o spenti. Per i capelli secchi Dr Organic propone anche, Royal Jelly Conditioner, un balsamo a base di Vitamina C e olii essenziali davvero eccezionale.

Dr Organic Viso: Snail gel moisture mask, una maschera viso idratante alla bava di lumaca.

Dr Organic Corpo: Royal Jelly Skin Lotion, una lozione con olii essenziali e naturali come aloe vera, per lenire e rassodare la pelle. Moroccan Argan oil è utile per tutti i tipi di pelle,molto indicato per il bagno o da usare come olio per massaggi fai da te. La Lozione corpo al tea tree oil (Tea tree skin lotion) con azione antibatterica per pelle secca e irritata. Sali da bagno del Mar Morto (Dead sea barh salts) per donare elasticità alla pelle come in una spa.

Fonte: http://www.farmamy.com/brand/drorganic.html