Co-fondata nel 2014 viene effettuato nei negozi tra cui Bloomingdales e venduto online.

dovrebbe indossare abiti comodi quando sono al lavoro

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Tutto questo sottolinea cambiamenti fondamentali nella nostra cultura. Le persone che sono grazie alla moderna tecnologia mai separato dal lavoro, si fondono la loro vita professionale e personale in molti modi - e ciò che indossano, è un'immagine speculare della stessa. E colpisce come le persone si vestono per luoghi ed eventi in cui elegante Gillne.it, abbigliamento disagio era una volta la sede norma simile. O l'opera.

C'è meno la separazione tra il giorno della settimana e abiti di fine settimana in questi giorni, dice Roopal Patel, fashion director di Saks Fifth Avenue. "Abbiamo iniziato a vedere un cambiamento nel modo in cui i nostri clienti vestirsi tutti i giorni."

Questi cambiamenti dovrebbero avvenire con "ick" non senza importanti miglioramenti in poliestere, un materiale il cui nome era un tempo sinonimo. Miglioramenti nella produzione tessile hanno poli, utile per traspirante in tessuti di lusso in tutto, dai vestiti di alta moda, all'umidità traspirante vestiti in esecuzione.

Le persone tra i 20 ei 30 anni sono particolarmente irremovibile su un abbigliamento comodo. Eunice Cho, 31 anni, ha fondato l'Aella di Los Angeles, dopo aver visitato la Business School della UCLA.

"Tutte le opportunità di business là fuori erano davvero scomodi e così costoso", dice la signora Cho. "Ero come, perché la gente non dovrebbe indossare abiti comodi quando sono al lavoro?"

Aella rende sguardi ufficio pronto montaggio e altri dei tessuti come credono usura di yoga abiti per la mamma della sposa, ma aspetto più levigato. La signora Cho evita stili che look "sciatta", perché molti dei loro clienti - le donne nel loro mid-20s e anziani - vogliono indossare i loro abiti da lavoro agli eventi serali. Co-fondata nel 2014 viene effettuato nei negozi tra cui Bloomingdales e venduto online.

Ministero - l'ha recentemente lanciato il suo nome dal Ministero della fornitura e di una linea di abbigliamento donna - era cinque anni fa da tre ex studenti del MIT che una semplice domanda: "Perché non gli abiti che indossiamo ogni giorno più confortevole i vestiti con cui lavoriamo da? "


Una campagna Kickstarter per raccogliere abito camicia da uomo con, tratto traspirante a quattro vie, quattro anni fa a $ 30.000. Ha aumentato $ 430.000 e venduto 8.000 camicie il primo mese. Il marchio rende ora camicie, abiti e altri indumenti che sembrano cucina tradizionale ufficio, ma potrebbe essere indossato per lo yoga, chiamato la sua categoria "abbigliamento professionale delle prestazioni." Cofondatore Gihan Amarasiriwardena lo scorso dicembre ha una mezza maratona di Boston con uno degli abiti del ministero - una giacca abbottonata, camicia e cravatta.