Dove dormire a Napoli? Eh già! Magari avete deciso di trascorrere un po’ di momenti felici immergendovi nella più variopinta città del mondo, a contatto con una storia millenaria ed una tradizione...

Dove dormire a Napoli: una scelta per nulla facile

Hotel postato da mauropepe || 8 anni fa

Dove dormire a Napoli?
Eh già! Magari avete deciso di trascorrere un po’ di momenti felici immergendovi nella più variopinta città del mondo, a contatto con una storia millenaria ed una tradizione viva nelle persone, nelle piazze, nella gastronomia, nei monumenti, nella musica.
Avete deciso di trascorrere un po’ di giorni a Napoli. Ora bisogna che vi organizziate per bene il viaggio, perché di cose da vedere ed esperienze da fare ce ne sono davvero a centinaia.
Ma prima di ogni cosa bisogna che scegliate dove dormire a Napoli. Scegliete Covo Degli Angioini , una struttura moderna, immersa nel cuore della città, a pochi passi da quel meraviglioso castello che è il Maschio Angioino, un castello a meno di cento metri dal mare.
Perché scegliere questo Resort?
Semplice, perché se volete godervi davvero il vostro soggiorno nello scegliere dove dormire a Napoli è meglio che vi concediate tutte le comodità del caso. Infatti il Covo degli Angioini è una struttura che coniuga le comodità del lusso con i prezzi concorrenziali di un residence, un B&B, o qualcosa di simile.
Basta visitare il loro sito per rendersi conto che si tratta di una struttura moderna, dotata di tutti i comfort e di tutte le comodità del caso, con delle stanze, suite e appartamenti curati nei minimi dettagli, belli e confortevoli, con vasche idromassaggio Jacuzzi ed un servizio da grande hotel.
Nonostante questo, i prezzi non sono minimamente confrontabili a quelli di un hotel a 4 o a 5 stelle, ma restano invece sostenibili per tutte le tasche e tutte le esigenze.
Se avete deciso di venire a Napoli non cercate più dove andare a dormire, scegliete immediatamente il Covo degli Angioini.