Quali marchi scegliere per l'acquisto di un pc professionale e su quali canali acquistarli

Dove comprare pc professionali per aziende e uffici?

Italia postato da deiv76 || 12 anni fa

Molte aziende ed uffici necessitano di computer ad alte prestazioni per il loro lavoro, per questo hanno bisogno di postazioni desktop fisse con determinate caratteristiche e qualità sia costruttive che di performance.

Online è possibile trovare diversi siti che vendono pc desktop di varie marche, tra queste sicuramente le migliori sono Dell e Lenovo, che è il terzo produttore al mondo di computer, tra i negozi leader in Italia per la vendita online di computer desktop c'è Thinkstore.it che si occupa esclusivamente del marchio Lenovo.

Uno dei reparti su cui Thinkstore.it punta maggiormente è appunto quello della vendita dei PC Desktop, vengono proposti diversi modelli interessanti tra cui diverse soluzioni All In One con tutto integrato nel monitor che mantengono la qualità e le prestazioni dei pc tradizionali, ma con il vantaggio di avere uno spazio di ingombro ridottissimo circoscritto all'area del video, della tastiera e del mouse.

Oltre a Pc e Desktop per chi ha un'azienda ci sono le workstation ed i server professionali, se avete bisogno di un monitor ad alte prestazioni lo trovate, se siete già possessori di prodotti Lenovo e avete bisogno di docking station, batterie ed accessori particolari, su Thinkstore.it trovate tutto quello che fa al caso vostro.

Lenovo, dopo l'acquisizione del ramo informatico di IBM, ha portato avanti le qualità che hanno sempre contraddistinto il marchio IBM realizzando prodotti professionali dalle prestazioni di rilievo, adatte per un uso intensivo e di grande carico.

Thinkstore.it propone forniture aziendali per tutte le tipologie di attività, per chi ha necessità di elaborazione dati rapida ed efficente, per chi ha bisogno di alte prestazioni e qualità grafiche eccelse per disegno tecnico e produzione di elaborati oppure a chi servono postazioni di lavoro per l'inserimento e l'elaborazione dati con le massime performance.

Basta fare un giro all'indirizzo www.thinkstore.it per scoprire tutte le opportunità del catalogo Lenovo offerte da Thinkstore.it