Le capsule compatibili Espresso Cap offrono una qualità molto elevata per tutti gli amanti del caffè. Esistono quattro tipi di capsule che possiamo comprare e soprattutto unisce al gusto del caffè...

Dove comprare le capsule compatibili Espresso Cap

Alimentazione postato da MarinaM || 7 anni fa

Le capsule compatibili Espresso Cap offrono una qualità molto elevata per tutti gli amanti del caffè. Esistono quattro tipi di capsule che possiamo comprare e soprattutto unisce al gusto del caffè la convenienza economica che da anni le contraddistingue sul mercato italiano. Andiamo quindi a vedere la scelta di capsule che possiamo fare e dove comprarle.

 

Diverse Varietà di Capsule Compatibili  Espresso Cap

Se vogliamo berci un ottimo caffè dopo una mattinata lavorativa molto intensa o semplicemente vogliamo concederci un piacere fine per il nostro palato possiamo acquistare delle capsule compatibili Espresso Cap che sono sinonimo di qualità  e di sicurezza.  La tradizione del caffè in Italia è imprescindibile e soprattutto viva da moltissimi anni; trovare un italiano che non beve caffè è difficilissimo. Le capsule compatibili Espresso Cap oltre ad offrire molte varietà di gusti ha anche la caratteristica di conservarsi al meglio in qualsiasi posto o condizione esse si trovino. Le varietà di gusto che ci vengono offerte sono rappresentate sotto forma di ore come se stessimo guardando un orologio:

  • Le capsule ore 16 hanno una fragranza fruttata e presentano un gusto molto aromatico.
  • La capsula ore 11 ha un aroma forte e un gusto molto
  • La capsula ore 8 grazie alla miscela Arabica dona un gusto forte e deciso.
  • Le capsule ore 21 presentano una miscela decaffeinata ma hanno comunque un gusto cremoso e deciso

Ogni capsula ha quindi le sue caratteristiche, infatti la ore 8 sarà adatta per chi vuole riprendersi da una nottata non proprio perfetta o per chi semplicemente ha dormito poco e ha bisogno di svegliarsi.  La ore 11 invece la prenderà magari chi vuole staccare un attimo dal lavoro della mattina e ha bisogno di una pausa per continuare al meglio la propria attività e si differenza dalla capsula ore 16 che viene molto consumata dopo il pranzo. Infine la capsula ore 21 viene consumata da chi magari ha voglia di sentire il gusto piacevole del caffè senza caffeina.

 

 

 

Come acquistare le Capsule Espresso Cap Online

Una volta visti i diversi tipi di capsule Espresso Cap andiamo a vedere perché conviene acquistarle online e non in un negozio specializzato nella vendita del caffè.

Per prima cosa online attraverso una speciale tessera potremo godere di tanti vantaggi che ci permetteranno di sommare gli acquisti fatti per godere poi di uno sconto molto importante nell’ordine successivo. Poi avremo la possibilità di acquistare un certo numero di confezioni e di averne una in aggiunta in omaggio a nostra scelta tra le quattro varietà disponibili. La consegna sarà immediata, infatti non ci sarà bisogno di prendere la macchina, rimanere nel traffico e cercare posto ma basterà selezionare i prodotti interessati ed essi arriveranno a casa nel giro di 4-5 giorni. Ci saranno giorni particolari che i prodotti saranno messi in vendita a prezzi bassissimi per celebrare magari una ricorrenza della ditta o perché in concomitanza con occasioni commerciali particolari come il black Friday. Quindi è molto conveniente acquistare queste capsule online per risparmiare tempo e soprattutto denaro.