Operativa per la fornitura di allestimenti per furgoni a Brescia e Cremona, con la sede di San Zeno Naviglio (BS) in via Volta, Syncro System Lombardia è in grado di trasformare qualsiasi veicolo commerciale...

Economia postato da syncrosystem || 13 anni fa

Sfruttare ed ottimizzare al massimo lo spazio a disposizione nel vostro furgone. Risparmiare tempo e denaro eliminando le lunghe ricerche di attrezzi abbandonati alla rinfusa all’interno del mezzo. Proteggere la carrozzeria dai danni causati dagli urti del materiale riposto senza adeguati ancoraggi. Con un allestimento Syncro System tutto questo è possibile, in tempi rapidi e a costi ragionevoli e rapidamente ammortizzabili.
Operativa da anni anche per la fornitura di allestimenti per furgoni a Brescia e Cremona, con la sede di San Zeno Naviglio (BS) in via Volta, Syncro System Lombardia è in grado di trasformare Fiat Ducato, Doblò, Mercedes Sprinter, Punto Van e qualsiasi veicolo commerciale in una vera e propria officina mobile ordinata e ben attrezzata. Il centro di montaggio di via Volta è quindi il punto di riferimento per artigiani e professionisti di Brescia e Cremona decisi a compiere un salto di qualità e a migliorare il loro metodo di lavoro, riorganizzando l’interno del proprio veicolo commerciale e adattandolo alle caratteristiche della loro attività.
Grazie ad un’esperienza nell’allestimento di mezzi commerciali lunga quindici anni e alla competenza dei suoi tecnici, Syncro System riesce a cogliere le esigenze di ogni cliente e a fornire a ciascuno risposte personalizzate e ad hoc.
Che siate idraulici, meccanici, elettricisti, impiantisti, tecnici audio video, rappresentanti o installatori, nella filiale bresciana troverete una risposta fatta su misura per voi. Uno staff preparatissimo segue i clienti in tutte le fasi della trasformazione del furgone, elaborando assieme a loro un progetto di allestimento adeguato alle peculiarità delle diverse professioni e alle necessità di chi, per svolgere il proprio lavoro, deve spostarsi in continuazione.
Il sistema Syncro System prevede in primo luogo il rivestimento del mezzo con pannelli interni laterali e pianali per furgoni in legno multistrato resinato antiscivolo oppure in alluminio mandorlato e completa poi l’intervento con la sistemazione di scaffalature con divisori e antine, barre per capi appesi, ripiani sovrapponibili, cassettiere, valigette estraibili e contenitori per viti, bulloni e altre minuterie. Oltre ai mobili in cui riporre utensili e attrezzi, Syncro installa all’interno del furgone anche comode e funzionali postazioni da lavoro, come tavoli per computer, ripiani, banchi e portamorsa estraibili, e mette a disposizione dei clienti portapacchi e porta scale, pedane di carico in alluminio leggere e robuste e una vastissima gamma di accessori. Si va dal kit per il pronto soccorso alle selle selle portacavi, dalle cinghie e dai sistemi di bloccaggio ai fari per l’illuminazione dell’officina mobile. Tutto il materiale utilizzato per l’arredamento del furgone è certificato e garantito ed è in regola col Codice della strada. Non è un caso d’altra parte se in quindici anni gli specialisti di Syncro System hanno allestito oltre 45 mila furgoni. Gli operatori Syncro inoltre, anche una volta completato l’intervento, restano a disposizione per assistenza post – vendita, sostituzioni o aggiunta di nuovi componenti.
Per chi cerca un centro di allestimento furgoni a Brescia e Mantova, il posto giusto è la filiale Syncro System di San Zeno Naviglio (Bs), in via Volta trav. I, 4/A. Chi volesse contattare l’officina può chiamare lo 030 3541696 o il 3489218040 e inviare un fax allo 030 3538489. L’e - mail è syncro-brescia@syncro-lombardia.it.

Fonte: http://www.syncro-lombardia.it/Filiale_Brescia.aspx