Riunioni o conferenze non sempre sono svolti in grandissime aule; le grandi platee sono destinate per eventi di grande risonanza, con televisione e giornalisti al seguito. Corsi di aggiornamento ma...

Dove affittare un'aula a Roma?

Servizi postato da lparmy || 11 anni fa

Riunioni o conferenze non sempre sono svolti in grandissime aule; le grandi platee sono destinate per eventi di grande risonanza, con televisione e giornalisti al seguito. Corsi di aggiornamento ma anche seminari o workshop possono tenersi in aule noleggiate appositamente per due-tre giorni.

Offerte di noleggio aule a Roma
Il noleggio di un’aula a Roma ha molte varietà di soluzioni: non mancano certo i posti dove poter tenere il proprio corso o seminario che sia. Considerato quindi che la città è molto grande, nella valutazione andranno fatti per forza di cose dei ragionamenti basati sulla zona di riferimento, se è facilmente raggiungibile con i mezzi da parte dei partecipanti e non risulta essere troppo fuori mano per le persone stesse. Criteri che in una città com3 Roma devono essere obbligatoriamente fatti, a differenza di altre realtà dove le distanze sono di gran lunga minori.

Cosa offre il noleggio d’aula
L’aula in oggetto offre la possibilità di sei postazioni computer, tutti con connessione Internet Wi-Fi Adsl a banda larga. La connessione Internet è diventata troppo importante ed è uno dei parametri più richiesti nella scelta dell’aula da noleggiare. Videoproiettore, con possibilità di poter illustrare delle slide precedentemente caricate e climatizzatore, a seconda della stagione durante la quale si terrà il corso o riunione, completano la gamma di caratteristiche principali. Accanto all’aula sono presenti diversi punti di ristoro e possibilità di alloggio per quanti provengono da fuori Roma. Il luogo è facilmente raggiungibile con i mezzi, sia che si parli di tram, autobus o metropolitana. Per quanto riguarda i prezzi, si può consultare il sito ufficiale dell’agenzia di comunicazione oppure utilizzare il servizio mail all’indirizzo info@elamedia.it con variazione di costo legate all’affitto diurno o notturno dell’aula con sconti se il periodo del noleggio dura più giorni o più ore.