Dottordog è l'assicurazione online che protegge il cane (spese veterinarie in caso di intervento chirurgico a seguito di infortunio o malattia) e chi gli sta intorno (responsabilità civile in caso il...

Animali e Natura postato da Dottordog || 13 anni fa

Finalmente anche il cane può assicurarsi online! Dopo l'auto, la moto, la barca, ora è possibile acquistare l'assicurazione per il cane direttamente online sul sito www.dottordog.com.

 

Fino ad oggi il mercato offriva solo pochissime polizze dedicate all’amico più fedele dell’uomo, ma coprivano solo la RC dell’animale. Oppure si poteva integrare la polizza RC del capofamiglia, che in alcuni casi prevedeva già la copertura per gli animali domestici.

Dottordog invece è una nuova concezione della polizza per il cane, che viene considerato come “uno di famiglia” e in quanto tale merita attenzioni ma richiede anche molte spese. Dottordog è l'unica assicurazione online che protegge il cane (sono coperte le spese veterinarie in caso di intervento chirurgico a seguito di infortunio o malattia) e chi gli sta intorno (responsabilità civile in caso il cane sia responsabile di un danno verso terzi).

 

Queste le garanzie assicurative della polizza che proteggono il cane e tutelano il padrone, anche per eventuali danni agli altri:

 

- Responsabilità civile per danni a persone terze

- Rimborso spese veterinarie

- Tutela Legale

- Consulenza veterinaria per animali domestici

- Informazioni legali relative agli animali domestici

- Informazioni per viaggiare in compagnia dell'animale domestico

 

La novità assoluta è la possibilità di acquistarla direttamente online (www.dottordog.com) in meno di 2 minuti ed essere coperti anche da subito.

 

Dottordog assicura tutte le razze, senza nessuna esclusione. Alani, Chihuahua, Labrador, Pittbull? Non c’è distinzione! Dottordog assicura tutte le razze. L’assicurazione Dottordog copre le attività del cane anche durante la caccia e la partecipazione a concorsi e mostre. E’ disponibile a condizioni particolari per allevamenti, associazioni e circoli.

 

La polizza del cane Dottordog costa 99€ all’anno. Si può acquistare online rispondendo a solo 3 domande su www.dottordog.com e pagare con bonifico o carta di credito.

 

 

Dottordog

dottordog@gmail.com

348.0949320

WWW.DOTTORDOG.COM

Fonte: http://www.dottordog.com