Sei una futura mamma? Stai cercando di avere un bambino? Se per i trattamenti di fecondazione assistita sceglierai la casa di cura Città di Udine abbiamo pensato ad un’offerta perfetta per te. Se c...

Dormire vicino a Tecnobios Udine grazie a Residenza Via Toti 1

Turismo postato da Creepy-Eyes || 10 anni fa

Sei una futura mamma? Stai cercando di avere un bambino? Se per i trattamenti di fecondazione assistita sceglierai la casa di cura Città di Udine abbiamo pensato ad un’offerta perfetta per te. Se cerchi un posto dove dormire vicino a Tecnobios Udine, Residenza Via Toti ha la risposta.

 

La struttura ha pensato per le future mamme a questa offerta, per dormire in città ad un prezzo vantaggioso senza rinunciare a niente, sentendosi proprio come a casa.

Se prenoti per almeno 2 notti offriamo una camera matrimoniale per due persone a 55 Euro invece che 60 Euro. Incluse nel prezzo tutte le spese e la colazione.

Cosa offriamo:
- una camera matrimoniale, ampia, pulitissima, luminosa ed arredata con gusto
- bagno sempre privato
- colazione abbondante e uso cucina
- parcheggio gratuito e privato all'interno del giardino condominiale

La nostra struttura si trova 8 minuti a piedi dalla Casa di Cura Città di Udine e facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria di Udine e dall'autostrada.

Altre informazioni su Residenza Via Toti 1: la struttura è concessa in esclusiva. Cosa vuol dire? Vuol dire che avete un intero B&B a vostra disposizione. Massima tranquillità e privacy per voi ed il vostro partner. Se avete già dei bambini e non sapete come gestirvi possiamo organizzare per voi un efficiente servizio di baby sitting. La colazione è fatta in casa con prodotti fatti a mano come torte e marmellate, niente schifezze industriali preconfezionate.

 

Non ci credete? Leggete le nostre recensioni su Tripadvisor.