Nuovi genitori Beyonce e Jay-Z condividono le foto della loro figlia neonata, ma non il suo nome.Circa un mese dopo la nascita di sua figlia ha rivelato le prime immagini di Blue Ivy in un post sul...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


Nuovi genitori Beyonce e Jay-Z condividono le foto della loro figlia neonata, ma non il suo nome.

Circa un mese dopo la nascita di sua figlia ha rivelato le prime immagini di Blue Ivy in un post sul blog del papas orgogliosi e un account Tumblr, dal titolo "Ciao Blue Ivy Carter" la famiglia. Il salto bambina - completa con una testa piena di capelli - è fotografato, la sua mamma guardandola, addormentato sul petto di papà e perfezionato il suo sguardo modello. Guarda le foto qui.


"Vi diamo il benvenuto a condividere la nostra gioia", afferma una dichiarazione manoscritta a nome della famiglia Carter. "Grazie per il rispetto della nostra privacy durante questo bellissimo periodo della nostra vita."

Le superstar della musica utilizzare il loro buon senso di affari di riservare il nome di Blue Ivy per una possibile futura linea di prodotti per bambini, secondo il Washington Post  abiti da sera viola, dal deposito di una domanda con lo US Patent and Trademark Office.

Con una nascita così di alto profilo, non fa male proteggere la sua immagine da truffatori che sperano di vendere alcuni pettorali. In effetti, l'ufficio ha già respinto due domande. E no, nessuno dei due è stato presentato per conto della nuova varietà di marijuana OG Blue Ivy, che è comparsa nelle farmacie di Los Angeles da gennaio.

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12