Ogni giorno la povertà ruba un’infanzia serena a migliaia di bambini in Africa e Asia. Abitano in baracche malsane e quando non sono costretti a soffrire la fame, devono fare i conti con una vita di stenti,...

Donare a distanza: una vera storia d’amore!

Utilità postato da ccs italia onlus || 12 anni fa

Helton ha 7 anni, frequenta la 1^ classe nella locale scuola primaria di Malangute in Mozambico. È un piccolo che ha davvero bisogno di aiuto, soprattutto per continuare a frequentare la scuola. E’ un bambino che tu puoi scegliere di aiutare attraverso il sostegno a distanza con un versamento minimo mensile di 13 euro. Il tuo affetto lo prenderà per mano, lo farà sentire amato, lo accompagnerà, passo dopo passo, verso un domani migliore.Aiutalo, diventa suo sostenitore!Ogni giorno la povertà ruba un’infanzia serena a migliaia di bambini in Africa e Asia. Abitano in baracche malsane e quando non sono costretti a soffrire la fame, devono fare i conti con una vita di stenti, con l’incertezza di un domani…Oggi, attraverso il sostegno a distanza, possono però sperare in un futuro dignitoso!
Con l’adozione a distanza si può permettere a un bambino di un Paese del Sud del mondo di crescere con serenità, di studiare, di avere un futuro migliore!
Tutto questo grazie all’attività del donare online.
Informati su
http://www.comessereli.org/ o chiamaci allo 010/5704843, CCS Italia Onlus è una delle principali associazioni solidarietà italiane nel campo dell’adozione a distanza.
Oppure fai un passaparola con amici e parenti… grazie di cuore per quello che potrai fare!