Apprezzata meta turistica, Sharm El Sheikh, una perla del Mar Rosso che si trova a poche ore di volo dall’Italia, è celebre e nota in tutto il mondo per offrire delle fantastiche ed esclusive emozi...

Domina Coral Bay: non solo un resort a Sharm El Sheikh

Turismo postato da Rometta || 7 mesi fa

Apprezzata meta turistica, Sharm El Sheikh, una perla del Mar Rosso che si trova a poche ore di volo dall’Italia, è celebre e nota in tutto il mondo per offrire delle fantastiche ed esclusive emozioni da poter viver in ogni giorno dell’anno. Non per nulla, propone, tra l’altro, chilometri di incontaminata barriera corallina, incantevoli spiagge e… 365 giorni di sole all’anno.

Il Domina Coral Bay, come ricorda il sito travelandspa.it, è un incredibile e fantastico resort a Sharm El Sheikh. Con 5 ristoranti a la carte, un esclusivo beach club, un casinò, un diving con porto privato, un kids club, oltre che con tremila metri quadrati di Spa, il Domina Coral Bay è un eccellente resort italiano a Sharm El Sheikh.

Con le sue 100 ville esclusive e con 1200 camere alberghiere è, quindi, una struttura in grado di soddisfare ogni tipologia di clientela. Il sito travelandspa.it, pertanto, proponendo a Sharm El Sheikh il resort a Sharm El Sheikh, offre l’imperdibile occasione di fare una memorabile vacanza in una stupefacente oasi di esclusività, benessere e lusso, come pure in una esotica terra ricca di fascino mediorientale godendo di un privilegiato stile italiano.

Quando, alla fine degli Anni Novanta l’imprenditore milanese Ernesto Preatoni decise di acquistare, dal governatore del Sud Sinai, un pezzo di deserto, apparve questa essere una decisione folle. Oggi, quella scelta, dai forti contorni quasi leggendari, è divenuta una più che solida realtà. Difatti, il Domina Coral Bay vanta un successo internazionale ed è considerato, per iconicità, il resort di Sharm El Sheikh.

Dunque, andando a concludere, si suggerisce la visita al sito travelandspa.it, in modo da poter scoprire tutte le meraviglie che Domina Coral Bay, il vero resort a Sharm El Sheikh, è in grado di poter offrire ad una clientela internazionale.