In Trentino Alto Adige è possibile passare un weekend o una settimana alle terme presso uno dei tanti hotel come hotel a Commezzadura.

Dolomiti, natura e terme..benvenuto in Trentino!

Hotel postato da saramoca || 13 anni fa

Vetriolo Terme è una piccola cittadina del Trentino Alto Adige situata a 1.500 metri di altitudine alle soglie della montuosa del Lagorai. È considerata una piccola isola verde e il suo turismo lo si deve alle sorgenti dell'acqua arsenicale ferruginosa che ha reso note ed importanti, a livello internazionale, le terme dell’Alta Valsugana. Il palazzo delle terme ha da poco subito opere di ristrutturazione in cui gli spazi sono stati ridisegnati e la strumentazione adottata è la più moderna.

Il palazzo termale mette a disposizione dei suoi clienti:

- Solarium ;

- Piscine ;

- Idromassaggio ;

- Terapie come bagni termali, inalazioni e fisioterapia ;

- Massaggi corporali .

Prenota un hotel a Vetriolo Terme per poterti godere le meraviglie del benessere delle terme; le acque termali sono state indicate, dal Servizio Sanitario Nazionale, ottime per stati di astenia e di esaurimento nervoso,affezioni alle vie respiratorie, reumatismi, problemi della tiroide,ginecologici, della psoriasi e delle malattie osteoarticolari.

A pochi kilometri da qui si incontra la Val di Sole e il piccolo paese di Commezzadura. Non è un luogo termale come Vetriolo ma è un luogo adibito al relax, un luogo dove poter trascorrere una vacanza o un week end immersa nel verde e nell’aria incontaminata. Se vuoi vedere le cime più alte di tutto l’arco alpino e ammirare le Dolomiti di Brenta, che al tramonto assumono un magico colore rosato, allora connettiti ad internet e cerca l’ hotel a Commezzadura che più ti possa soddisfare e prenotalo.