blog CHISCRIVE.EU Un amico parcheggia l'auto dove non dovrebbe e le forze dell'ordine chiedono a tutti i componenti dell'auto i documenti. Purtroppo i tuoi sono scaduti e sei portato, fermam...

Letteratura postato da Risparmiainrete || 4 anni fa

blog CHISCRIVE.EU
Un amico parcheggia l'auto dove non dovrebbe e le forze dell'ordine chiedono a tutti i componenti dell'auto i documenti. Purtroppo i tuoi sono scaduti e sei portato, fermamente ma gentilmente, in ufficio per accertamenti.
Passano le ore e i nervi prendono sempre più il sopravvento fino a che decidi di scappare e tornare a casa, dove la famiglia ed una vita quasi perfetta ti attendono.
Ma le forze dell'ordine non scherzano, vogliono che tu confessi il tuo reato, reso palese dalla tua fuga del giorno prima.

Se siete fan di Andrea Vitali e conoscete tutti i suoi libri scritti finora, quando prendete in mano Documenti, prego scordatevi tutto di lui, dei suoi personaggi, delle sue ambientazioni, del suo stile di scrittura. Qua siamo in un mondo nuovo, può piacervi o meno, e non ci sono legami con il mondo precedente.


Leggi tutta la recensione su https://www.chiscrive.eu

Fonte: https://www.chiscrive.eu/documenti-prego/