Oggi sono davvero in tanti a preferire la praticità di una doccia anziché il bagno in vasca: le ragioni sono molteplici ma quella principale risiede sicuramente nel risparmio di tempo: fare la docc...

Utilità postato da dario80 || 5 anni fa

Oggi sono davvero in tanti a preferire la praticità di una doccia anziché il bagno in vasca: le ragioni sono molteplici ma quella principale risiede sicuramente nel risparmio di tempo: fare la doccia è infatti molto più veloce che fare il bagno in vasca, e raramente si ha a disposizione tutto il tempo necessario per quest’ultimo. Questo è il motivo per il quale sono in tanti a preferire la doccia, anche per la sua praticità e facilità di utilizzo. Coloro i quali hanno ancora una vecchia vasca da bagno in casa, probabilmente non la usano più da anni, come spesso accade, e ciò è un peccato perché si sottrae dello spazio che altrimenti si sarebbe potuto utilizzare in un altro modo.

A questo proposito, sono tanti gli utenti che trovano davvero comodo il servizio di trasformazione vasca in doccia proposta da Docciatime, azienda della provincia di Napoli da anni impegnata in questo settore. Il servizio prevede la trasformazione della propria vasca da bagno in una moderna doccia in appena 6 ore di tempo, e sarà il team Docciatime ad occuparsi di gestire tutti i lavori di muratura, nonché quelli idraulici e quelli di competenza del piastrellista, così che tu non debba avere necessità di contattare alcun professionista e rilassarti mentre il team di lavoro si occupa di rifare il look al tuo bagno.

Quando i lavori saranno terminati, ti stupirai nello scoprire in che modo la sostituzione della vecchia vasca da bagno con una moderna doccia abbia dato nuova luce ed un design più elegante a questo importante ambiente di casa. Questo tipo di lavoro inoltre, rientra nel piano di manutenzione edilizia che dà diritto ad usufruire della detrazione fiscale del 50% dei costi da sostenere, e Docciatime ti fornirà per questo tutti i documenti di cui hai bisogno.

Fonte: http://www.docciatime.it/trasformazione-vasca-in-doccia/