In rete troviamo giochi di vario tipo e per questo motivo tutti hanno la possibilità di individuare giochi adatti per le proprie necessità in modo veloce.Tra i giochi che hanno maggiore successo po...

Divertirsi con i giochi di Tetris online

Giochi postato da inrete || 11 anni fa

In rete troviamo giochi di vario tipo e per questo motivo tutti hanno la possibilità di individuare giochi adatti per le proprie necessità in modo veloce.

Tra i giochi che hanno maggiore successo possiamo individuare sicuramente Tetris classico che propone una tipologia di gioco decisamente veloce.

L'obiettivo risulta essere abbastanza facile perchè è necessario spostare i blocchi che cadono in modo da creare righe intere.
I blocchi spariscono quando le righe vengono ottenute e in questo modo si impedisce ai blocchi di riempire tutto il gioco.

Una volta ottenuto un certo punteggio è possibile accedere ai livelli successivi che propongono la stessa tipologia di gioco ma una difficoltà maggiore e richiedono per questo motivo grande abilità per essere completati.

La versione di Tetris che abbiamo indicato è decisamente simile a quella originale e quindi costituisce una soluzione utile per chi desidera provare questo tipo di gioco in rete.

Il gioco non necessita il download di programmi visto che bisogna usare il browser per giocare in rete.
Tramite le frecce direzionali è possibile spostare i blocchi velocemente e in modo decisamente facile.

Tetris classico è certamente uno dei giochi migliori da giocare in rete attraverso il browser.