Creact, azienda impegnata nello sviluppo di applicazioni per dispositivi mobili, cura tutta la fase realizzativa dallo studio dell'idea sino alla sua realizzazione e pubblicizzazione.

Informatica postato da freedoom || 12 anni fa

Acquisire nuovi clienti è una delle criticità per vecchie e nuove aziende. Grazie all'avvento della rete Internet ed alle pratiche di Web Marketing è possibile allargare i propri orizzonti e conquistare clientela che in passato nemmeno si sapeva esistesse.

Con l'avvento degli smartphone la navigazione si è spostata improvvisamente dal PC ai dispositivi mobili richiedendo un cambio di rotta ed una diversificazione degli investimenti destinati al Web Marketing.

Negli ultimi anni la commercializzazione dell'iPhone ha dato il via ad una nuova epoca in cui l'app è diventata un'esigenza per qualsiasi azienda che non voglia restare chiusa dietro i vecchi e limitati confini territoriali.

Inoltre, in un periodo di crisi dove è necessario massimizzare i risultati e ridurre le spese, è importante destinare gli investimenti alle attività con un buon rapporto di conversione investimento/risultato.

I numeri parlano chiaro: i dispositivi mobili sono ormai diventati il riferimento per la navigazione Internet. Crescono vertiginosamente le percentuali di navigazione ed addirittura le percentuali relative agli acquisti effettuati su internet dagli smartphone. Quale migliore condizione per investire in questo settore?

Creact, azienda impegnata nello sviluppo di applicazioni per dispositivi mobili, cura tutta la fase realizzativa dallo studio dell'idea sino alla sua realizzazione e pubblicizzazione. Il nostro team è formato da creativi, programmatori ed esperti di marketing che si occuperanno di ideare, realizzare e diffondere il Vostro applicativo.

Ci occupiamo dello sviluppo di applicazioni iPhone, iPad, Android e Windows Mobile. Integriamo la Vostra applicazione con il servizio web già attivo realizzando script che consentono di interrogare il database della piattaforma web in tempo reale ed ottenere un'applicativo mobile aggiornato con pochi semplici passi.

Realizziamo inoltre, qualora il sito web non sia esistente, piattaforme di amministrazione per consentire all'utente, con la massima semplicità, di modificare in autonomia i contenuti dell'applicativo mobile.

Sul nostro sito web potrai trovare il profilo aziendale e il nostro portfolio.

Fonte: http:/