Se vogliamo gustarci un ottimo caffè allora sicuramente acquisteremo le capsule Lavazza che si dividono in Lavazza Blue, Lavazza a Modo Mio e Lavazza Espresso Point. Entrambe ci permettono di mante...

Diversi varietà esistenti di capsule Lavazza

Cultura e Società postato da MarinaM || 7 anni fa

Se vogliamo gustarci un ottimo caffè allora sicuramente acquisteremo le capsule Lavazza che si dividono in Lavazza Blue, Lavazza a Modo Mio e Lavazza Espresso Point. Entrambe ci permettono di mantenere vivo l’aroma e il gusto del caffè e soprattutto possiamo gustarcelo in qualunque momento della giornata, sia che si tratti di una pausa pranzo sia che di una semplice pausa lavorativa. Vediamo quali caratteristiche hanno i tre tipi di capsule elencate sopra e perché conviene comprarle.

 

 

 

                                                   I vari Modelli di Capsule Lavazza

Quando acquistiamo una capsula  Lavazza abbiamo diverse alternative che divise in tre categorie, infatti la prima sulla quale può ricadere la nostra decisione di acquisto è la Lavazza Blue che presenta diversi gusti:

·         Ricco, dove il gusto è fortemente corposo e la miscelazione garantisce un aroma tipico della tradizione del caffè italiano.

·         Intenso che ha un gusto molto forte e deciso con un aroma forte in grado di ridarci energia nello stesso istante in cui si beve.

·         Dolce, meno forte dell’intenso e in grado di soddisfare i palati più fini dopo un pranzo.

·         Vigoroso, il quale è molto simile all’intenso ma ha una miscela meno tostata.

·         Crema Dolce, si distingue per la sua cremosità e per essere una piccola variante di un cappuccino semplice che da equilibrio e qualità al caffè.

 

Poi abbiamo Lavazza a Modo Mio che presenta oltre all’intenso e al dolce crema anche:

·         Delizioso, dove la miscela di caffè Arabica brasiliani e indiani si combinano per dare un dolce retrogusto e note aromatiche liquorose.

·         Soave dove la tostatura marcata da un gusto armonioso e leggermente caramellato.

·         Passionale, che riscopre tutta la tradizione del caffè italiano grazie al caffè brasiliano che incontra quello indiano donando un gusto dolce e particolare.

 

Infine abbiamo Lavazza Espresso Point che presenta, oltre ai modelli sopra citati, in alternativa:

·         Aromatico, il quale ha un gusto forte ma un aroma tipico del caffè della tradizione italiana grazie alla miscelazione media a cui sono sottoposti i chicchi di caffè

·         Ginseng, che aumenta la circolazione sanguigna e fa bene a tutto il corpo

·         Thè al limone e alla menta, ideali nelle giornate invernali o se ci si vuole rilassare

·         Cioccolata, perfetta nelle giornate in cui si resta a casa e se ci si vuole riscaldare.

 

 

                  

                     Perché acquistare le Capsule Lavazza

Se acquistiamo una capsula Lavazza potremo godere di  diversi vantaggi o di usufruire di tante promozioni. Se raggiungiamo una certa cifra di spesa totale allora possiamo avere in regalo una confezione di capsule oppure alcuni oggetti come tazzine e cucchiaini gratis. Se invece facciamo un ordine molto importante e decidiamo di pagare la spedizione allora avremo la possibilità di scegliere gratis una macchinetta per caffè da viaggio.

 

Infine abbiamo promozioni grazie alle quali compriamo  capsule Lavazza Blue ma in omaggio abbiamo altri prodotti alimentari come ad esempio cioccolata o the direttamente in capsule Espresso Point. Scegliere quindi capsule Lavazza è molto semplice  poiché sono disponibili tantissimi gusti di tre sottomarche diverse; infatti è fondamentale il fatto che vengano vendute capsule contenenti altri prodotti (tè, ginseng e cioccolata) che differenziano Lavazza dalle altre marche.