Forse tu sei la persona che indossa una T-shirt e un paio di scarpe da ginnastica di tela che sono molto comodo per voi. Beh, io non ti biasimo, come ho appena tale persona. Dopo tutto, la maggior...

Diversi abiti da cocktail per i diversi cocktail party

Religione postato da Flavio || 7 anni fa

Forse tu sei la persona che indossa una T-shirt e un paio di scarpe da ginnastica di tela che sono molto comodo per voi. Beh, io non ti biasimo, come ho appena tale persona. Dopo tutto, la maggior parte delle persone sceglie confortevole superano la moda. Ma se capo vi invita ad unirsi alla sua stravaganza annuale di un cocktail party? Che cosa fare allora? Si può anche indossare abito comodo guardare tutto fuori luogo? Bene, oggi ho solo dare qualche corso che come scegliere vestito elegante giusti che possono dare qualche aiuto.

 

Quando si desidera scegliere i vestiti per un cocktail party, la prima cosa che vi darà un indizio su cosa indossare è l'invito che hai ricevuto. Se il modo o il modo in cui l'invito è stato inviato è stato casuale, cioè, è stato dato al telefono o inviato come email, allora è probabile che il codice di abbigliamento sta per essere rilassato e informale. D'altra parte, se avete ricevuto un invito formale con un RSVP, si sta guardando un evento formale. In quest'ultimo caso, il più delle volte, l'host specificherà qualche forma di codice di abbigliamento. Ci saranno opzioni menzionate come troppo formale, cravatta nera opzionale, casuale, ecc Secondo questi dati, a scegliere un abbigliamento adatto per il partito.

 

Un altro consiglio importante che vi aiuterà a scegliere l'abbigliamento giusto per la gita potrebbe essere quella di scegliere il tessuto giusto. Questo è importante. Indossando un misto lana o un vestito a maglia per un cocktail party in estate è sicuramente evitabile. Il colore del tessuto dovrebbe anche preferibilmente dipendere dalla stagione. In inverno, si consiglia di scegliere i vestiti in colori scuri, mentre in primavera e in estate, scegliere i tessuti di colore più chiaro. Un altro suggerimento per quanto riguarda cosa indossare per un cocktail party può venire dal momento della festa. Se si partecipa a un cocktail party, nel bel mezzo del pomeriggio, quindi è probabile che l'occasione sarà un semi-formale. Con feste serali, l'abbigliamento dovrà essere più formale. Se si partecipa alla festa con una data, allora è consigliabile coordinare i vostri abiti. Questi sono solo alcuni dei suggerimenti da tenere a mente, mentre la raccolta di abiti da indossare per un cocktail party. Nei prossimi due sezioni, vi diciamo che cosa un codice vestiti economici online è per gli uomini e per le donne.
Infine, voglio ricordare che si deve ovviamente prendere una certa cura per il comfort.