Sei in grado di distinguere il possibile dall'impossibile quando si tratta di SEO e visibilità sui motori? Se non lo sei ... dai un'occhiata all'articolo!

Internet postato da Lombardia-Marketing || 6 anni fa

Quando è realmente possibile far apparire un sito tra i primi posti di Google e quando palesemente non lo è?

Chi non si occupa del tema spesso ha una visione molto distorta delle proprie possibilità, con il risultato che molte, troppe persone inesperte vengono tratte in inganno da sedicenti venditori di risultati impossibili. Non tutti sanno che con 4 metriche fondamentali è possibile rendersi conto da soli se l'obiettivo è raggiungibile o meno e quindi evitare palesi fregature.

Quanto è grande il tuo sito? Quanto è grande quello del tuo più acerrimo concorrente? 

In questo articolo viene spiegato questo semplice metodo di valutazione e vengono forniti alcuni elementi di base per pianificare ed attuare una strategia SEO adatta ad ottenere risultati realistici, in qualsiasi contesto.

Fonte: https://www.b2bgenius.it/07092017-essere-primi-su-google/