Vuoi sapere qual è la novità del momento in fatto di arredo? Vuoi anche tu rinfrescare la tua casa, essere alla moda e scatenare l’invidia di amici e colleghi con delle pareti da urlo? Non riusc...

Servizi postato da Marta Frigo || 5 anni fa

 

Vuoi sapere qual è la novità del momento in fatto di arredo? Vuoi anche tu rinfrescare la tua casa, essere alla moda e scatenare l’invidia di amici e colleghi con delle pareti da urlo? Non riusciranno più a staccarci gli occhi di dosso! Sto parlando degli adesivi murali!

Si tratta di wall stickers che puoi attaccare e staccare in qualunque superficie liscia di casa senza residui e con la tranquillità di non rovinare il colore della parete. Trovare un imbianchino o un pittore onesto ma soprattutto bravo nel proprio lavoro non è sempre facile e i risultati possono essere deludenti, per non parlare poi del costo di manodopera e materiali che oggi giorno crescono di prezzo in modo anche spropositato ovvero senza un’apparente sensato motivo. Meglio optare quindi per una soluzione originale ed economica come gli adesivi da parete, non sporcano e puoi spostarli quando vuoi da una stanza all’altra o da una superficie all’altra. Non perdere altro tempo e cerca subito su internet quelli che fanno a caso tuo!

Rinnovo interni con gusto ed economicità? Wall stickers!

Gli adesivi da parete sono davvero l’ultima frontiera del rinnovo d’interni, adatti a tutti e davvero molto utili specialmente a chi ha spazi ristretti, piccoli e faticosi da arieggiare, operazione necessaria se si vuole ridipingere; quindi meglio affidarsi a un pratico sticker! Ce ne sono in commercio di tutti i tipi, per arredare la camera di un nuovo figlio arrivato per esempio, con adesivi di automobili e moto o di una varietà elevata di animali che possono ricreare una splendida giungla di simpatici animali nella sua stanza dei giochi o da letto. Gli adesivi da parete però non si fermano qui! Possono essere anche delle scritte, magari la frase che più vi piace o che ha significato molto o ha dato una svolta alla vostra vita. Oltre alle frasi ci sono in commercio anche figure simboliche come caratteri giapponesi, l’orologio a pendolo, figure geometriche di varie forme e dimensioni; passando poi per idee d’arredo e vetrinistica.

Casa, ufficio, negozio? Un’unica risposta: Adesivi murali!

Che vogliate arredare, rinnovare o semplicemente dare un tocco in più ai vostri spazi; siano essi la casa dove abitate, l’ufficio dove lavorate, o il negozio nel quale svolgete la propria attività, la soluzione è sempre la stessa: stickers da parete. Essi sono così versatili che possono essere usati ovunque e spostati a piacimento, per esempio potreste ricoprire quel vecchio tavolo in vetro che avete in salotto, ormai magari sbiadito e con i segni del tempo, con uno stupendo motivo geometrico dai colori accesi in modo da dare un tocco di luce alla stanza e vivacizzare l’ambiente. Potreste ricoprire quei monotoni gradini delle scale per salire al piano superiore, con degli adesivi a trama floreale in modo da ricostruire in casa vostra l’esperienza di camminare in un giardino, ogni volta che salirete le scale prima di andare a dormire sarà un piacere per gli occhi e la mente, indirizzarsi verso la camera; e magari avrete anche ricoperto le pareti di quest’ultima a tema “vegetazione” per non smettere mai di essere all’aria aperta anche dentro casa.

 

Fonte: http://https://www.adesivimurali.com/