Per i lavori di ristrutturazione dei condomini è necessario rivolgersi ad una ditta specializzata ed altamente qualificata. A Roma c'è la Edil Rocchi, una delle migliori ditte specializzate in ri...

Scienza postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

Per i lavori di ristrutturazione dei condomini è necessario rivolgersi ad una ditta specializzata ed altamente qualificata.

A Roma c'è la Edil Rocchi, una delle migliori ditte specializzate in ristrutturazioni condominiali.

La Edil Rocchi, grazie alla comprovata esperienza del suo staff, esegue a regola d'arte lavori di vario genere: dalla messa in sicurezza alla manutenzione ordinaria e straordinaria di condomini, alla ristrutturazione di interni fino al restauro conservativo di vecchi casali o ville d'epoca.

La ristrutturazione di facciate ed immobili comporta il consolidamento e la messa in sicurezza degll'edificio, per svolgere questo lavoro al meglio la Edil Rocchi si avvale di ingegneri in sede per l'espletamento di tutte la pratiche di legge: DIA; occupazione suolo pubblico; POS Pimus disegno e calcolo ponteggi.

Inoltre la Edil Rocchi per eseguire i lavori di ristrutterazione condominiale, vanta una manodopera altamente formata che utilizza le tecniche lavorative delle vecchie maestranze unite ai nuovi materiali, tutti rigorosamente certificati.

Anche il rapporto con la clientela viene molto curato, infatti il titolare dell'impreasa garantisce personalmente il controllo di ogni fase lavorativa per soddisfare tutte le esigenze del committente.

Tutto questo contribuisce a fare della Edil Rocchi una delle più qualificate ditte di ristrutturazioni condominiali a Roma.

 

Fonte: http://www.edilrocchi.com/