I lavori di impermeabilizzazione con resine, sono tipiche di quei luoghi dove è necessaria una protezione contro le infiltrazioni mantenendo, comunque, l'agibilità. La Edil Rocchi, a Roma, è una...

 

I lavori di impermeabilizzazione con resine, sono tipiche di quei luoghi dove è necessaria una protezione contro le infiltrazioni mantenendo, comunque, l'agibilità.

La Edil Rocchi, a Roma, è una ditta specializzata in impermeabilizzazioni con resine, da, ormai, più di vent'anni.
Lavori di impermeabilizzazione di: coperture, terrazze, tetti, torrini, capannoni industriali, gregati, frontalini, lucernari, rivestimenti a cappotto e piscine, praticabili senza demolizioni del sottosuolo grazie a miscele di resina rinforzate con tessuto in fibra di vetro, resistente all'escursione termica da -30° a 90° e alle forti deformazioni, permettono, alla Edil Rocchi di Roma, di eseguire una lavorazione a regola d'arte con un risparmio fino al 65% dal lavoro tradizionale e una durata maggiore nel tempo, garantendo le nostre lavorazioni per 10 anni.

La ditta, mantenendo alto il nome della propria specializzazione, al momento dei lavori di impermeabilizzazioni con resine, unisce le tecniche lavorative ormai consolidate all'utilizzo dei più nuovi materiali in commercio, per la risoluzione di problemi di varia natura.

La forza della Edil Rocchi, sta proprio nel connubio tra il vecchio modo di lavorare dei mastri, realizzato comunque da manodopera altamente specializzata per ogni tipo di lavorazione e l'utilizzo di materiali sempre più all'avanguardia e dotati di tutti certificati richiesti.

I lavori di impermeabilizzazioni con resine eseguiti dai professionisti dalla ditta specializzata, sono sempre effetuati a regola d'arte, partendo dalla messa in sicurezza, fino alla manutenzione ordinaria e straordinaria, con garanzia di 10 anni.
La Edil Rocchi di Roma, è particolarmente attenta alle normative in materia di sicurezza sul lavoro, in quanto, s
opralluoghi e preventivi, sono eseguiti direttamente dal titolare con massima professionalità e inoltre, lo stesso, supervisiona personalmente ogni fase di lavoro, dall'inizio fino alla fine del cantiere.

Fonte: http://www.edilrocchi.com/