La Design Systems è una ditta specializzata nella produzione e distribuzione di pavimenti artistici in calcestruzzo, superfici acidificate ed a basso spessore, pareti e rivestimenti stampati, vant...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

La Design Systems è una ditta specializzata nella produzione e distribuzione di pavimenti artistici in calcestruzzo, superfici acidificate ed a basso spessore, pareti e rivestimenti stampati, vantando anni di grande professionalità ed esperienza.

L'azienda utilizza materiali di alta qualità che consente di creare superfici resistenti ed esteticamente uguali ad opere realizzate con metodi e materiali tradizionali, ma il tutto a costi decisamente più contenuti.

I pavimenti in cemento stampato realizzati dalla Design System posseggono tutte le caratteristiche che soddisfano a pieno i cliente, come: design ed eleganza, resistenza, durevolezza, facilità di pulizia e manutenzione.

Infatti la peculiarità delle pavimentazioni stampate è quella di essere protette con resina DS-CS, che le rende repellenti ad acqua ed oli, eliminando tutti i problemi di gelo, raggi UV, efflorescenze, erbacce e quant'altro.

La ditta per pavimenti in cemento stampato design System, è l'ideale per rivestire qualunque tipo di superficie: dai passi carrabili, rampe, viali, centri commerciali, a enti pubblici o privati, villaggi e molto altro ancora.
Infine è possibile personalizzare ogni pavimento seguendo il proprio gusto e la propria fantasia, per ottenere un prodotto di qualità estremamente unico ed originale.

Fonte: http://www.cementostampato.it/privati_pavimentostampato01.asp