Le impermeabilizzazione in resina, sono quei lavori che vengono fatti in quei luoghi dove è necessaria una protezione contro le infiltrazioni mantenendo, comunque, l'agibilità.   La Edil Rocchi,...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Le impermeabilizzazione in resina, sono quei lavori che vengono fatti in quei luoghi dove è necessaria una protezione contro le infiltrazioni mantenendo, comunque, l'agibilità.

 

La Edil Rocchi, è una ditta per impermeabilizzazioni in resina, a Roma, con esperienza ventennale nel settore.


La ditta si occupa di impermeabilizzazioni di: coperture, terrazze, tetti, torrini, capannoni industriali, gregati, frontalini, lucernari, rivestimenti a cappotto e piscine, praticabili senza demolizioni del sottosuolo grazie a miscele di resina rinforzate con tessuto in fibra di vetro, resistente sia all'escursione termica che alle deformazioni.

 

Questo metodo, permette alla Edil Rocchi di Roma, di eseguire una lavorazione a regola d'arte, con un notevole risparmio, che può arrivare fino al 65% rispetto al procedimento tradizionale e con una durata maggiore nel tempo, con lavori garantiti per ben 10 anni.

 

La forza della ditta per impermeabilizzazioni in resina, sta nell'unione tra le vecchie tecniche lavorative dei mastri e l'utilizzo di materiali all'avanguardia, dotati di tutti i certificati, il tutto realizzato da manodopera altamente specializzata.

 

La Edil Rocchi, segue in prima persona i propri lavori, dalla messa in sicurezza alla manutenzione ordinaria e straordinaria, rimanendo sempre particolarmente attenta alle normative in materia di sicurezza sul lavoro.

 

Sopralluoghi e preventivi sono eseguiti direttamente dal titolare con massima professionalità, che inoltre segue personalmente ogni fase di lavoro, dall'inizio fino alla fine del cantiere.

Fonte: http://www.edilrocchi.com/