La ditta edile Edil Rocchi a Roma esegue lavori di ristrutturazione di condomini grazie alla sua comprovata esperienza e professionalità. L'azienda vanta una manodopera altamente formata che unis...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

La ditta edile Edil Rocchi a Roma esegue lavori di ristrutturazione di condomini grazie alla sua comprovata esperienza e professionalità.

L'azienda vanta una manodopera altamente formata che unisce alle tecniche lavorative delle vecchie maestranze l'utilizzo dei nuovi materiali, tutti rigorosamente certificati.

Edil Rocchi è una tra le più qualificate ditte edili per ristrutturazioni dei condomi a Roma e provincia, da sempre garanzia di alta affidabilità.

Lo staff specializzato esegue a regola d'arte lavori che vanno dalla messa in sicurezza, alla manutenzione ordinaria e straordinaria di condomini, alla ristrutturazione di interni fino al restauro conservativo di vecchi casali o ville d'epoca.

Per la ditta Edil Rocchi anche il rapporto con la clientela è molto importante, ecco perchè ogni cliente viene seguito accuratamente, garantendogli costantemente il monitoraggio dei lavori in corso nel pieno rispetto delle tempististiche, per un risultato finale ottimale.

 

Fonte: http://www.edilrocchi.com/ristrutturazione_esterni_facciate/