L'azienda EdilRocchi esegue ogni tipo di lavorazione edile, dalle Ristrutturazione Condominiali all'impermeabilizzazioni. Tutto viene realizzato in modo altamente specializzato utilizzando materiali all'avanguardia

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

La ditta di impermeabilizzazioni e ristrutturazioni Edil Rocchi, di Roma, con un'esperienza ventennale nel campo dell'edilizia, riunisce in se, sia le tecniche lavorative delle vecchie maestranze, che la conoscenza a l'utilizzo dei nuovi materiali per la risoluzione di problemi di varia natura.

 

La ditta di impermeabilizzazioni e ristrutturazioni Edil Rocchi e i suoi collaboratori, altamente specializzati per ogni tipo di lavorazione, uniscono il vecchio modo di lavorare dei mastri, all'utilizzo di materiali sempre più all'avanguardia, dotati di tutti i certificati.

I lavori eseguiti dalla ditta di Roma, sono tutti effettuati a perfetta regola d'arte, dalle impermeabilizzazioni di coperture, terrazze, tetti, capannoni industriali, alla ristrutturazione di condomini, casali e ville d'epoca e sono garantiti indistintamente fino a 10 anni.

La ditta di impermeabilizzazioni e ristrutturazioni
Edil Rocchi, è in regola con le normative in materia di sicurezza sul lavoro ed è in possesso di attestazione SOA rilasciata da ARTIGIANSOA.

 

Inoltre, il titolare, segue personalmente ogni fase di lavoro, dall'inizio fino alla fine del cantiere e si occupa direttamente di sopralluoghi e preventivi, sempre con massima professionalità.

http://www.edilrocchi.com/

Fonte: http://www.edilrocchi.com/