WTS: Distributori acqua in tutta Italia. Sostituisci i boccioni acqua con i distributori acqua.

Distributori acqua WTS a Genova

Servizi postato da cardemeo || 13 anni fa

WTS, azienda con sede principale a Genova, è l'unione delle esperienze elaborate per decenni in molteplici realtà professionali; la nostra mission è di proporre il massimo della qualità ai nostri clienti, grazie ai distributori acqua per esercizi commerciali, uffici e privati.

La nostra applicazione di offrire un apporto ad un uso cosciente delle risorse idriche presenti è stato premiato con un rilevante riconoscimento da parte di Legambiente.

I distributori acqua erogano acqua batteriologicamente pura e fresca, perchè è isolata dal contatto con la plastica e da contaminazioni esterne.

Usando i distributori acqua si consuma meno plastica e quindi meno petrolio, meno chilometri percorsi dai mezzi che trasportano le bottiglie e meno rifiuti da smaltire: un'ideale soluzione per rispettare e tutelare l'ambiente.

Per l'installazione dei distributori acqua occorre la presenza dell'acqua di rete a distanza massima di 20 metri, un contatore idrico e una presa di corrente.

 

Impiegare i distributori acqua congiunti alla rete idrica è conveniente, sano, facile da installare e rispettoso dell'ambiente.


WTS Srl: Distributori acqua
Via al Ponte polcevera, 6
16161 Genova
tel 0107451845
wts@wts-online.net

Altre sedi sono ubicate a Palermo, Roma, Milano e Piacenza.