Per informazioni: www.thewaytohappiness.org romatwth@gmail.com

Distribuita a Roma “La via della Felicità"

Italia postato da FelixRoma || 12 anni fa

Nel centro della capitale copie dell’omonimo opuscolo distribuite gratuitamente ai cittadini

Roma 13 luglio 2011- Nel pomeriggio di ieri, i volontari della sezione romana della Via della Felicità Internazionale hanno distribuito oltre 200 copie della versione opuscolo del libro "La via della Felicità". Da Via Nazionale a Piazza Venezia sono state regalate ai romani 244 copie che si aggiungo alle 100 distribuite quest’oggi a Latina.

Questo opuscolo indica il modo per accrescere la propria sopravvivenza e aiutare gli altri a sopravvivere meglio. I suoi 21 principi di buon senso portano le persone ad essere capaci di pensare con la loro testa e di prendere decisioni in positivo per la vita, basandosi su onestà, responsabilità e rispetto. Tradotta in più di 90 lingue, "La Via della Felicità" è stata letta da più di 70 milioni di persone ed è stata utilizzata in oltre 10.000 scuole degli Stati Uniti da 12 milioni di studenti.

Opera del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, che la compose nel 1981, sta venendo distribuita regolarmente nella capitale e nel Lazio, ogni settimana, da oltre un anno, e rappresenta per i volontari un impegno volto alla creazione di una comunità rispettosa e tollerante.

Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org

romatwth@gmail.com