Trovare il dispenser acqua migliore per le vostre esigenze può essere una bella sfida, visto le tante opzioni disponibili sul mercato.

Economia postato da sofista || 12 anni fa

Trovare il dispenser acqua migliore per le vostre esigenze può essere una bella sfida, visto le tante opzioni disponibili sul mercato. 
È necessario considerare la quantità di spazio che si ha, se si desidera un dispositivo di raffreddamento "senza fondo", o uno che utilizza i contenitori da 5 litri, e se si desidera acquistare o affittare. Dovreste essere in grado di trovare uno stile adatto per la vostra casa o per il vostro in ufficio. 1 Spesso si considera la sala come stanza per piazzare il dispenser acqua fresca Se si tratta di una stanza che è normalmente tranquilla, il rischio è di scegliere un dispenser acqua che fà rumore durante l'erogazione. Inoltre, se lo spazio è stretto, un dispenser di acqua fredda da tavolo può essere il dispenser acqua. 2 Chiedi a colleghi o familiari, se sono a posto con la sostituzione la brocca d'acqua. 10 litri di acqua non sono leggeri, e dovranno essere sostituiti regolarmente. Se il sollevamento dei recipienti d'acqua nda inserire sopraal dispenser viene considerato u nlavoro troppo duro, ik refrigeratore d'acqua potrebbe essere il dispenser acqua migliore per voi. 3 Prendete i dispenser acqua "senza fondo" se si decide che non si vuole cambiare regolarmente le brocche d'acqua. Lo svantaggio è che costerà di più in anticipo, ma non dovrete pagare per sostituire le bottiglie d'acqua per tutto il tempo. Questo è il dispenser acqua migliore, se volete qualcosa senza problemi. 4 Decidete se volete un erogatore di acqua calda e l'acqua fredda. I dipendenti possono preferire questa opzione in modo che essi possono rapidamente fare il caffè istantaneo o il tè. Fatevi consigliare dai nostri esperti per scegliere il dispenser acqua più adatto alle vostre esigenze

Fonte: http://www.tecnowatersystem.it/purificazione-acqua-potabile/dispenser/colonnina-ufficio-casa-dispenser+i31.html