brumbrum.it, il primo rivenditore diretto di auto online d’Italia,offre un servizio di assistenza rivolto alle persone disabili e ai loro familiari per la gestione delle pratiche collegate alle...

Diritto alla mobilità: l’impegno brumbrum nei confronti di diversamente abili e caregiver

postato da chilipr 1 settimana, 3 giorni fa
Categoria: Utilità - tags: brumbrum + brumbrum it + legge104 92 + mobilita

 

brumbrum, il primo rivenditore diretto di auto online d’Italia, rappresenta una risorsa importante per ogni persona con disabilità che desidera acquistare un’auto usata o a chilometro zero usufruendo delle agevolazioni previste dalla Legge 104/92. brumbrum è una realtà innovativa che consente di visualizzare, tramite la vetrina virtuale, tutte le caratteristiche dell’auto e soprattutto la sua idoneità per eventuali agevolazioni, il tutto senza la necessità di uscire di casa.

 

brumbrum offre un servizio di assistenza rivolto alle persone disabili e ai loro familiari per la gestione delle pratiche collegate all’ottenimento delle detrazioni e delle esenzioni, abbattendo l’ingombrante ostacolo della burocrazia.

 

Se da un lato, infatti, sono molteplici le agevolazioni previste dalla Legge 104/92, sono altrettante le difficoltà nell’orientarsi e ottenere le giuste informazioni per accedere al diritto di agevolazione IVA, all’esenzione dalla IPT, alle detrazioni IRPEF e all’esenzione dal bollo. brumbrum, per venire incontro a questo bisogno di chiarezza e semplificazione, ha integrato all’interno delle proprie procedure di customer care un servizio di assistenza per la verifica dell’idoneità alle agevolazioni, presa in carico e gestione in toto della pratica presso gli uffici provinciali per l’ottenimento dell’esenzione IPT e delle opportune comunicazioni all’Agenzia delle Entrate. Il tutto per facilitare l’acquisto di un’auto con Legge 104.

 

brumbrum persegue così una politica di inclusività creando soluzioni efficaci per supportare concretamente i propri clienti contribuendo a garantire il diritto alla mobilità di tutte le persone con disabilità e di coloro che le assistono quotidianamente.