Il blog di Gianluca Ponzio presenta tutte le informazioni sulle attività del Direttore Centrale Strategie di Atac e sulle ultime news relative all’azienda

Servizi postato da professionistieaziende || 10 anni fa

Gianluca Ponzio ha una grande esperienza nel settore del trasporto pubblico e, attualmente, ricopre la carica di Direttore Centrale Strategie di Atac. Visita il suo blog per avere maggiori informazioni sulle sue attività e sulla sua biografia.

Gianluca Ponzio, Direttore Centrale Strategie Atac

GIANLUCA PONZIO: EXPERTISE E COMPETENZE NEL COMPARTO DEI TRASPORTI

Classe 1963, Gianluca Ponzio ha una formazione classica che lo ha portato a laurearsi in Psicologia delle Organizzazioni e del Lavoro presso l'Università La Sapienza di Roma e a svolgere numerose attività nel settore delle Risorse Umane, del Marketing e, successivamente, dei Trasporti.
In quest'ultimo comparto è operativo da oltre 10 anni: prima in Alitalia, dove diventa responsabile in ambito Operations e Corporate, gestendo, tra le altre cose, la fusione integrazione con AirOne per il Personale navigante di cabina; in secondo luogo in Atac, dove contribuisce al raggiungimento di risultati significativi per quel che riguarda il contenimento dei costi e l'amministrazione delle HR.
Gianluca Ponzio è stato nominato anche Presidente del collegio dei liquidatori di Trambus Open, società posseduta per il 60% da Atac e per il 40% da Car Rouge.
A seguito di questo incarico, il dottor Ponzio provvederà alla verifica dello stato patrimoniale dell'azienda e alla valutazione delle prospettive di risanamento e di rilancio.

IL BLOG DI GIANLUCA PONZIO: NOTIZIE E AGGIORNAMENTI

Il blog di Gianluca Ponzio raccoglie tutte le notizie e gli aggiornamenti sulle attività del Direttore Centrale Strategie di Atac.
Tra le ultime news, il re-branding della stazione Termini che, sulla scia di quanto avvenuto a Madrid, è stata ribattezzata in Vodafone.
Voluta fortemente da Atac per ottenere i fondi per la riqualificazione dell'area della stazione, questa operazione potrebbe essere soltanto la prima di una serie di altri interventi.
Negli uffici marketing guidati da Gianluca Ponzio sono infatti pervenute altre offerte che potrebbero essere tenute in considerazione per futuri progetti.

Vai sul blog di Gianluca Ponzio per rimanere costantemente aggiornato sulle sue attività.

Fonte: http://gianlucaponzio.blogspot.it/