Il preparato consiste in una gomma naturale microcristallizzata incorporata in una capsula che ,una volta ingerita ,si auto-gonfia e la sua espansione riempie parzialmente lo stomaco ,aiutando a ri...

Dimagrire senza sforzi con Idrogel Intragastrico

Medicina e Salute postato da 1036489363 || 13 anni fa

Il preparato consiste in una gomma naturale microcristallizzata incorporata in una capsula che ,una volta ingerita ,si auto-gonfia e la sua espansione riempie parzialmente lo stomaco ,aiutando a ridurre lo stimolo della fame favorendo un'efficace riduzione del peso corporeo.

 

La notizia arriva da Londra dove e' iniziata la commercializzazione di questa pillola che da' vita a un aiuto in piu' per perdere peso.

La capsula, una volta ingerita,assorbendo i liquidi gastrici si auto-rigonfia adattandosi temporaneamente alle cavita' del lume dello stomaco ,assumendo la forma e le dimensioni di una palla di tennis ad azione reversibile di durata temporanea .La massa gelatinosa genera la distensione delle pareti provocando pienezza gastrica ,con il conseguente effetto fisiologico della riduzione dello stimolo della fame,favorendo la diminuzione del desiderio del cibo.

Dopo aver espletato l'effetto saziante l'idrogel intragastrico si degrada seguendo il normale percorso alimentare ,per poi essere eliminata naturalmente.

La pillola denominata Dimagenina ,va assunta come complemento coadiuvante della dieta ipocalorica in associazione a un'adeguata attivita' fisica e a un sano stilr di vita .

Dimagenina e' naturalmente presente anche nelle farmacie Italiane dove prima di assumerla vi consiglio di leggere attentamente le avvertenze e le modalita' d'uso......