Inutile girarci troppo intorno: dimagrire in poco tempo è possibile! Sono tantissimi i casi esempio di persone che sono riuscite a perdere peso velocemente in modo sicuro, salutare e stabile. Basti...

Salute e Benessere postato da Stefaimg || 6 anni fa

Inutile girarci troppo intorno: dimagrire in poco tempo è possibile! Sono tantissimi i casi esempio di persone che sono riuscite a perdere peso velocemente in modo sicuro, salutare e stabile. Basti pensare ai tantissimi attori internazionali che, per esigenze di copione, devono modellare il proprio corpo nel giro di pochi mesi per farsi trovare pronti alle riprese di un film.

Insomma se ci riesono loro perchè non dovremmo riuscirci anche noi? Inutile nascondersi dietro a mille parole e scuse, come ad esempio che loro possono dimagrire velocemente perchè sono seguiti da super professionisti... se vuoi lo puoi fare anche tu! E' solo una questione di testa!

Se vuoi aumentare la tua autostima al più presto, la tua scommessa migliore è quella di adeguare le tue aspettative e il tuo atteggiamento, * non * il tuo peso. 

Detto questo, ci sono modi in cui puoi sconfiggere e migliorare il tuo modo di sentire quando il tempo è essenziale - e non devi morire di fame, investire in supplementi di perdita di peso non sicuri o raddoppiare sugli allenamenti per ottenere risultati.

Invece, prova questo approccio flessibile che ti consente di scegliere tra i suggerimenti per la perdita di peso che funzionano ma che non ti rovinano completamente la vita.

Scegli almeno quattro dei suggerimenti supportati dagli esperti di nutrizione e fitness che seguono, e inseriscili nel tuo programma per sette giorni di seguito. Se ti senti ambizioso, aggiungi qualcosa in più. Più cambiamenti fai, più peso puoi aspettarti di perdere tra ora e la fine di questa settimana.

Cercare di perdere peso è come ripulire lo scantinato: è schiacciante e quasi impossibile sapere da dove cominciare, anche quando non hai un sacco di peso da perdere. Ma ottenere il corpo che hai sempre desiderato non deve essere una fonte di stress. Se la bilancia non si muoverà e stai cercando di perdere gli ultimi 10 chili, ci sono molti modi per raggiungere il tuo obiettivo. Per aiutarti ad arrivare lì, abbiamo parlato con una manciata di celebrità che sono riuscite a dimagrire (e tenerlo fuori) con successo e dozzine di esperti del settore fitness e dieta.

E dal momento che la riduzione del peso non è una proposta valida per tutti, abbiamo raccolto 50 dei loro suggerimenti provati e testati. Leggi la lista qui sotto e scegli una mancia che pensi di poter impegnare. Alcuni di loro sono destinati a lavorare per te!

Fonte: https://guidadimagrireinfretta.wordpress.com/