Nel sito internet Diglass.it si possono acquistare gli originali piatti di plastica con portabicchiere integrato per rendere unico ogni evento.

Intrattenimento postato da kseolink || 5 anni fa

E' stato pubblicato ormai da qualche anno il sito internet dell'azienda Diglass s.a.s, creata per commercializzare l'unico piatto con portabicchiere integrato a marchio Diglass. Grazie all'intuizione del Sig. Emanuele Leoncini che ha avuto l'idea geniale di inventare e poi realizzare e vendere questo piatto, oggi abbiamo in commercio un piatto che permette di rendere ancora più piacevoli le nostre feste. I piatti Diglass li possiamo trovare nella Linea Bio, nella Linea Party e nella Linea Deluxe.

  •  La Linea Bio è Compostabile e Biodegradabile e viene realizzata in colore bianco, con fibre interamente naturali estratte dalla canna da zucchero che viene sterilizzato con raggi ultravioletti e si possono utilizzare anche in forno a microonde.
  • La Linea Party è perfetta per feste compleanno, catering, buffet di ogni genere; i piatti sono di plastica e possono essere di colore bianco oppure nero, monoscomparto oppure biscomparto con il foro adatto a bicchieri da 200ml a 350ml oppure le lattine slim.
  • La Linea Deluxe perfetta per aperitivi, cerimonie eleganti, meeting; i piatti sono di plastica di colore bianco o nero, monoscomparto e biscomparto con il foro adatto a bicchieri grandi da 350ml e oltre.

Tutte queste informazioni e molte altre ancora si trovano nel sito web Diglass.it. Il sito è stato ideato per potere anche acquistare in modo semplice e veloce e comodamente da casa propria: basta registrarsi e scegliere la linea sopra descritta che fa al caso proprio. Inoltre è possibile acquistare gli originali piatti con portabicchiere anche con delle ottime offerte e con spese di spedizione gratuite in base alla quantità richiesta.

Fonte: http://www.diglass.it/