Portare a conoscenza la comunità dei 21 precetti di L. Ron Hubbard

Diffondere un messaggio di fiducia e rispetto

Utilità postato da FelixRoma || 13 anni fa


 

Roma 28 marzo 2011 – A volte capita che dovendo fare affidamento sulla benevolenza e onestà degli altri, ci si scontra invece con i risultati dannosi del basso livello di moralità presente nella cultura.

 

Per invertire questo stato di cose, i volontari della sezione romana de "La Via della Felicità Internazionale" nella giornata di domani 29 marzo si attiveranno per una distribuzione gratuita nella capitale per dare la possibilità ai cittadini romani di scoprire i contenuti di questo opuscolo, innalzare il livello morale e migliorare le condizioni nella vita.

 

La Via della Felicità è un codice laico contenente 21 precetti di buon senso per colmare il vuoto di moralità nella società e fornisce una guida verso una vita migliore. Questi 21 precetti, inoltre, sono ora adattati per una serie di annunci di pubblica utilità, ognuno dei quali illustra l’importanza della moralità, delle attività di valore e di avere mete positive nella vita. Già in onda su diverse reti nazionali e su due canali tv del Lazio, questi annunci diffondono un messaggio di speranza e moralità che trascende tutti i limiti e tutti i confini di natura etnica, religiosa, di nazionalità e d'età.

 

Fu scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard nel 1981 al fine di fornire uno strumento di facile comprensione ed applicazione per le relazioni interpersonali, e per donare alle comunità della Terra quel decoro e buon senso che il materialismo contemporaneo sembra aver portato via.

 

 

Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org

 

romatwth@gmail.com