Difficilmente una borsetta rossa o rossa in vista.Spesso, il tappeto Grammy Awards sembra un make-up selvaggio. Ma quest'anno Lady Gaga era l'unico a scuotere un aspetto coraggioso - il suo omaggio...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


Difficilmente una borsetta rossa o rossa in vista.
Spesso, il tappeto Grammy Awards sembra un make-up selvaggio. Ma quest'anno Lady Gaga era l'unico a scuotere un aspetto coraggioso - il suo omaggio a David Bowie. C'era anche una mancanza di colore quando è arrivato alle labbra delle celebrità.

La Taylor Swift, appena inaugurata abiti da sposa sirena, è stata fondamentalmente l'unica stella che ha scosso un forte labbro rosso che ha completato il suo caldo e rosso ensemble Versace. Quasi tutti gli altri sul tappeto - accanto a poche brillanti e bellissime botti su Amber Heard abiti impero, Mya e alcune donne Rockstar - hanno mantenuto il loro rossetto neutro.

     
Chrissy Teigen, Ciara e Selena Gomez a Meghan Trainor, Zendaya e Anna Kendrick, la vista della notte era appena lì, quando si trattava di labbra. Alcuni optano per un'ombra rosa e ombra nuda - come Ellie Goulding e Florence Welch - ma il tema generale era incredibilmente morbido e naturale. Il viso dei Grammys ha solitamente l'aspetto più emozionante della stagione stagionale, l'interruttore low-key di lunedì è stato un po 'anticrimico.

Fonte: http://www.gillne.it/u/romantici-abiti-da-sposa-c12