London Fashion Week è finita e coloro che sanno stanno già discutendo Primavera / Estate 2015 di tendenze. Eliminare queste frasi di design in conversazione per suonare come una fila regolare .   1...

Dieci cose che abbiamo imparato da London Fashion Week

Religione postato da Artemio || 7 anni fa

London Fashion Week è finita e coloro che sanno stanno già discutendo Primavera / Estate 2015 di tendenze. Eliminare queste frasi di design in conversazione per suonare come una fila regolare .

 

1 " Marchesa ci ha dato un'anteprima tappeto rosso :

Il favorito della celebrità ha preso una pausa dal programma New York per festeggiare il suo decimo anniversario con uno spettacolo opulento al Whitehall Palace di Londra . Il marchio abito - centric è stata fondata in un unglamorous Soho studio su un sogno che ha preso tutta la strada a Hollywood . Un cinico potrebbe dire che la strada è stata lisciata dal matrimonio del designer Georgina Chapman a super - produttore Harvey Weinstein ma lei e partner di Keren Craig certamente sa come ottenere una starlet nelle liste meglio vestite . Aspettiamo di vedere il loro look da collezione " bohemian - luxe " al prossimo anno Oscar . Tiered abiti carichi di frange luccicanti , pizzi , piume e tulle solo funzionano davvero in La- La Land .

 

2 J.W. Anderson fa pelle con grazia :

Jonathan Anderson farà presto il suo debutto Fashion Week di Parigi come direttore creativo di Loewe , marchio di cuoio di lusso LVMH Moët Hennessy - proprietà . Anticipazione era certamente accresciuto dal suo spettacolo di Londra . Il designer Magherafelt - nato fatto uso squisita delle sue nuove risorse nella sua collezione più femminile fino ad oggi . Burro - morbida pelle dall'aspetto stato tagliato in abiti tornite , ritagliata top e corpetti . Cinture Waspie di spessore sono stati garantiti in giro torsi con bottoni nautiche . I suoi sunhats pelle nera erano sicuramente l'accessorio della settimana .

 

3. Simone Rocha è in fiamme :

Raro è lo spettacolo che fa venire voglia di correre dietro le quinte e provare ogni ultimo punto , abito da cerimonia on line , come Simone Rocha mi ha ricordato il Martedì . Rocha è stato ispirato da ballerina tedesca Pina Bausch e 50 del regista Wong Kar - wai di Hong Kong . Dopo aver aperto lo show con il divertimento , rasi marabù - assettato , ha mostrato abiti cloque leggeri in bianco e nero . Trench e pantaloni in tulle rosa o maglia osso color catturato "il tempo fugace della giovinezza , della bellezza e dell'amore " . Silk - broccato e numeri a mano all'uncinetto dovrebbero tentare il più conservatore . Firma francesina a punta del design sono stati rielaborati con piume, stampe floreali e tacchi gattino perspex . Per la sera , ci sono stati pochette in pelle smerlati e pantofole soffici o di raso . Favoloso

 

4. Bugs , uccelli e rettili sono i nuovi motivi :
Graffette estate come tigre e leopardo - stampa sono stati avvistati a minore spettacoli , sostituite da cinghie e le ali . Burberry Prorsum di " Gli uccelli e le api " collezione evidenziato questo con la parola "insetti" loop attraverso i vestiti , così come la passerella . Giant bombi e farfalle presenti su gonne , borse e cappotto trench firma del marchio . Spettacolo foresta pluviale a tema di Giles Deacon inclusa ponticelli oversize e abiti di seta ricoperti di paillettes serpenti , uccelli esotici e artigli . Più creativamente , abiti lingerie -come di Mary Katrantzou ha avuto straordinari , creature immaginarie dalla 300 milioni di anni fa supercontinente Pangea ha lavorato in pizzo .

5. scarpe primavera sarà piedi - friendly:
Non vorrei mai andare al punto di dichiarare lo stiletto morti ma le vendite di prato - stabbers sembrano destinati ad assumere un serio stomping prossima stagione . Modelli clomped attraverso la settimana in piattaforme mattone come , tacco grosso e cursori piscina . Sophia Webster attaccato supporto t - bar e cinturino alla caviglia in qualcosa maggiore di due centimetri . Markus Lupfer fatto quei sandali gelatina abbiamo indossato come bambini rosa e tempestato di cristalli . Paul Costelloe accoppiato abiti baby- doll 60 di scarpe da ginnastica con zeppa . Formatori sembreranno appropriate con gli abiti , a quanto pare : gonne a matita , pantaloni su misura , abiti voluminosi ...

6. abbellimenti sono in fiore meraviglioso :
Fiori per la primavera non possono essere rivoluzionaria , ma interpretazioni Londra progettisti li faceva sembrare box- fresco . Orla Kiely invitato artista californiano Alia Penner a dipingere fiori di campo su uno schermo di vetro dietro di modelli della sua collezione fiore - punteggiato . Rimanendo fedele alla sua firma 60 sagome , ha decorato abiti, vestito di seta , gonne e patch- tasche con bicolore jacquard floreali . Le sue margherita appliquéd spalla - borse e Mary - Janes sono sicuri di vendere . Designer scozzese Holly Fulton applicato le patch di seta a forma di papavero a bustier in PVC ed estese geometriche , 3 - D fiori giù la parte anteriore di una linea di abiti . First Lady - favorito Erdem Moralioglu ricamato fronde di palma e fiori di serra nel suo buio , abiti fluttuanti .

7 Tom Ford sta riportando sexy :
Tom Ford è sempre stato un cane sciolto moda, ma anche i fan di lunga data sono stati sorpresi dal ritorno di questa settimana per il suo 90 di radici . Il texano ha fatto milioni di Gucci e Yves Saint Laurent con spudorati vestiti sexy e le campagne pubblicitarie che farebbero arrossire Kardashian . La sua Primavera 2015 spettacolo era pieno di pelle aderente , fessure coscia - alta , calze , vestiti dalla fasciatura oro e strisce bondage in stile in posa come top . Il raunch pura e decadenza di esso era così in contrasto con l'umore attuale della moda da sembrare rivoluzionario . La gente ancora comprarlo ; nuovo - vecchio look può anche richiedere un ritorno più ampio di pre - recessione sensualità .

8 Madonna è ancora in voga :
Madonna affascina tutta una nuova generazione di stilisti di moda . Lei DJ -ed alla New York Fashion Week di Jeremy Scott dopo -party ed era presente in spirito per mostrare l'etichetta londinese Sibling . Il suo Cercasi Susan disperatamente incarnazione ispirato "Holiday Celebrate " , una collezione di abiti che ricordano il lavoro di Maripol , suo stilista di 80 . Maripol pubblicato una raccolta di foto di ex clienti (tra cui Madonna e Grace Jones) nel mese di febbraio . Fratelli e sorelle designer John Bates , Cozette McCreery e Sid Bryan probabilmente possiedono una copia ben rilegato . Ruffles , denim usurato , spalline e top reggiseno erano all'ordine del giorno . Enorme Minnie Mouse inchina e braccialetti di gomma accessoriata gli sguardi . Prendisole a mano -uncinetto e un vestito a file formidabile con corpetto a coste erano i pezzi più ricercate .

9 Sheer è una chiara tendenza :
Dimenticate borse e scarpe - un lapsus , o un reggiseno nudo e boy- pantaloncini sono must-have accessori della prossima stagione . Super -light , tessuti vaporosi non sono mai stati così onnipresente . See -through sembra suggestiva ma c'è qualcosa di ingenuo e romantico sulle nuove cesoie . Daks gonne di chiffon sembrava balletto , non arrossire inducono . Antonio Berardi ha dato Usura delle donne Quotidiano una spiegazione filosofica per i suoi abiti impalpabili sottile . "Viviamo in un tempo in cui ci sono un sacco di cose pesanti in corso e credo che abbiamo bisogno di calmarsi e respirare . Ho voluto questi vestiti a respirare così . "

10 Una femmina creatività è la musa del momento :
Le pennellate e stampe di vernice spruzzata di tendenza " art- pop" di questa stagione non potranno sopravvivere l'inverno , ma l'interesse dei progettisti di artisti resiste . Roksanda Ilincic tradotto astratto minimalismo dello scultore canadese Julia Dault in sagome squadrate e vibrante colore -blocking . Designer coreano Choi Eudon incanalato lo stile personale di modernista americana Georgia O ' Keefe con le sue grandi dimensioni , abiti maschili su misura e stampe floreali eccentriche . Show di Christopher Kane è un sentito omaggio al professor del leggendario Central Saint Martin Louise Wilson OBE , scomparso improvvisamente nel mese di maggio. Ispirato da foto scattate con lei durante il suo corso MA , ha creato abiti di seta e gonna tute ricamate con filo , corda e bobine .