Anche a dicembre c’è la possibilità di farsi un regalo di Natale anticipato. E’ quello che potrete trovare presso le concessionarie Seat sul territorio italiano grazie alla programma ‘Seat X Te’...

Dicembre, sotto l’albero ci sono le offerte di Seat X Te

Economia postato da Atwebco || 12 anni fa

 

Anche a dicembre c’è la possibilità di farsi un regalo di Natale anticipato. E’ quello che potrete trovare presso le concessionarie Seat sul territorio italiano grazie alla programma ‘Seat X Te’ che presenta tutte le offerte della Casa spagnola per quello che riguarda le promozioni auto nuove.

A cominciare dalla Seat Ibiza Limited Edition e della Leon Limited Edition. La prima ha motore 1.2 da 70 cavalli, ma anche di serie ESP, climatizzatore, fendinebbia e radio integrata. La seconda invece è il modello  1.6 TDI CR da 90 cavalli, buona anche per neopatentati e ricchissima di accessori che vanno dai cerchi in lega da 16” ai fendinebbia, dall’ESP al climatizzatore a alla radio Cd-Mp3 e ingressi USB-Aux-in.

Il prezzo speciale della Ibiza, esclusivamente nell’ambito del programma ‘Seat X Te’, è 9.950 euro mentre quello della Leon è di 15.250. In più sono compresi due anni aggiuntivi di garanzia Seat Warranty Extension, finanziamento a tasso zero in 4 anni (Taeg 2,13%) e un anno di polizza furto e incendio inclusa.

L’offerta “Seat X Te” comprende tutti i modelli della gamma attuale del costruttore iberico. Così possiamo trovare, tutte in offerta promozionale, la Ibiza da 9.950 euro, con rate a partire da 146 euro al mese, ma anche la Exeo da 19.300 euro, la Exeo ST da 20.300 euro, la Leon da 15.250 euro, l’Altea da 15.650 euro, l’Altea Xl da 16.150 euro, la Freetrack da 18.200 euro nonché l’Alhambra da 31.700 euro.

Per tutti i partecipanti, anche chi non fosse interessato a provare o ancor più acquistare la nuova Leon sarà comunque partecipare al favoloso concorso che Seat ha inaugurato nello scorso mese di settembre e andrà avanti sino al prossimo maggio. Basta iscriversi ad un test drive presso un concessionario autorizzato, lasciare i propri dati e verrà consegnato un VIP Pass con un codice che permetterà di partecipare al concorso “Guida la fortuna, sali in Seat”.

Ma non è tutto, perché con Seat si può anche giocare online con “Enjoy the game by Seat”. Sarà sufficiente iscriversi al sito per ricevere subito un credito di 500 punti buono per giocare online a ‘UEFA Europa League 2011-2012’. Così si potranno ‘scommettere’ i punti accumulati sui risultati delle partite e guadagnarne altri. E questi  punti potranno essere utilizzati per richiedere i premi in palio o per ricevere i biglietti della lotteria di Seat.