Questo libro è la più grande scoperta sul tema della mente umana e illustra le scoperte del ricercatore L. Ron Hubbard in questo campo.Famosissimo Bestseller che ha cambiato la vita a milioni di pe...

Dianetics il best seller multilingue

Cultura e Società postato da affaripubblicipadova || 3 anni fa

Questo libro è la più grande scoperta sul tema della mente umana e illustra le scoperte del ricercatore L. Ron Hubbard in questo campo.Famosissimo Bestseller che ha cambiato la vita a milioni di persone; Dianetics La forza del pensiero sul corpo.

Da oltre 50 anni Dianetics è il primo libro più venduto sulla mente umana per una sola Ragione: FUNZIONA.

L. Ron Hubbard ha scoperto l'unica fonte dello stress, delle preoccupazioni, dell'insicurezza e delle malattie psicosomatiche: la mente reattiva. Nel suo libro Dianetics: la forza del pensiero sul corpo egli ha descritto dettagliatamente la mente reattiva e ha descritto una tecnologia semplice, pratica e facile da insegnare per prevalere su questa mente e raggiungere uno stato molto desiderabile.  Quella tecnologia è Dianetics (che significa "attraverso l'anima").

In base alle scoperte del filosofo la mente risulta divisa in due parti: la mente analitica e la mente reattiva.

La mente analitica è quella parte della mente che percepisce e conserva i dati per risolvere i problemi, la mente reattiva invece archivia e conserva il dolore e le emozioni dolorose.

La mente reattiva impedisce alla mente analitica di funzionare al pieno delle sue possibilità.

Ciò che fa la differenza è che tutte le tue esperienze dolorose del passato sono immagazzinate nella parte della Mente Reattiva.

Ti sei mai chiesto perché le persone hanno comportamenti irrazionali?

Fai cose di cui poi ti penti?

Alcune volte fai cose o hai sensazioni che non sai davvero da dove possano provenire e di cui non di senti in sintonia?

A queste e altre domande risponde il libro "Dianetics, la forza del pensiero sul corpo" di L. Ron Hubbard. Per maggiori informazioni, o per vedere alcuni brani del libro su film consulta
il sito: www.dianetics.it