Per ulteriori informazioni www.scientology.it www.dianetics.it openhouse.scientologyroma@gmail.com

Dianetics compie 61 anni

Italia postato da OHRoma || 12 anni fa

 

Con oltre 20 milioni di copie distribuite nel mondo si celebra il 61° anniversario della pubblicazione del best seller di L. Ron Hubbard

 

Roma – 14  maggio 2011 - In occasione del 61° anniversario del libro Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo, speciale giornata di “Porte Aperte” alla Chiesa di Scientology di Roma, in via della Maglianella 375. Dalle ore 11.00 alle 18.00 di domenica 15 maggio si avrà l’occasione di approfondire l'opera che comprende una descrizione completa di quella parte della mente che è fonte di incubi, paure irrazionali, insicurezze e turbamenti grazie ai video e ai displays del Centro delle Informazioni per il Pubblico. Dopo esser stato un best seller per 60 anni, "Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo" conta oggi oltre 20 milioni di copie vendute nel mondo, ed è stato tradotto in 55 lingue.

 

Prima che L. Ron Hubbard pubblicasse i principi fondamentali di Dianetics, il pensiero scientifico dominante sosteneva che la mente dell'uomo altro non era che il suo stesso cervello, niente più di un agglomerato di cellule e neuroni. Il quoziente di intelligenza era considerato non migliorabile e la personalità ridotta a schemi fissi. Dianetics cambiò questo modello sulla base dei suoi risultati efficaci documentati in una moltitudine di casi in oltre mezzo secolo di applicazione.

Dal greco "dia", attraverso, e "nuos", anima, Dianetics è stato il precursore di Scientology, la religione di cui lo stesso L. Ron Hubbard è il fondatore e i cui principi, credo, dottrina, e pratiche potranno essere liberamente approfondite sempre nel Centro delle Informazioni al Pubblico durante la giornata di "porte aperte"

 

 

Per ulteriori informazioni

 

openhouse.scientologyroma@gmail.com